Condividi:        

Creative Zen Micro "caricatore"

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Creative Zen Micro "caricatore"

Postdi Yami » 16/06/08 13:18

Ciao, sto partendo per un viaggio e volevo portarmi dietro il mio mp3 Zen Micro, avrei bisogno di un caricatore so che la Creative ne ha fatto uno apposta per il Micro ma senza andarlo a comprare, il caricabatteria per cellulare potrebbe andare?
Le batterie sono al litio e il voltaggio è identico, provando sembra andare in carica.
Dite che se lo uso rovino tutto?
Grazie.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Re: Creative Zen Micro "caricatore"

Postdi quizface » 16/06/08 17:39

Se tutto corrisponde, soprattutto il voltaggio in uscita dall'alimentatore, dovrebbe andare bene. Non vedo controindicazioni.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Creative Zen Micro "caricatore"

Postdi Yami » 16/06/08 20:31

L'attacco è lo stesso, l'mp3 ha una batteria agli ioni di Litio 680mAh (3.7V), il cellualre he uso, un Motorola V3 è sempre 3.7V .. teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, purtroppo non ho tempo di provare visto che domani parto :(
Non vorrei che la Creative mi faccia il pacco, un anno fa ho acquistato un caricatore universale ma lo Zen si ricaricava pochissimo.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Creative Zen Micro "caricatore"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti