Condividi:        

connessione wireless

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

connessione wireless

Postdi Dom87 » 15/06/08 14:56

Dal mio computer sono riuscito a collegarmi ad una rete wireless non protetta, però quando apro I-explorer o mozilla non mi carica la pagina.
Mi hanno detto che probabilmente è qualche impostazione del browser.
Sapete dirmi cosa fare?
Grazie
Dom87
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 15/06/08 12:43

Sponsor
 

Re: connessione wireless

Postdi Magik » 15/06/08 21:03

già che ti colleghi ad una rete a scrocco, nn dirlo che nn è tanto bella come cosa, e mi sa che è ilegale, però nn ne sono sicuro, cmq fatto sta che se il segnale è basso, anche se ti sei collegato, difficilmente ti apre la pagina di internet, dipende anche dal segnale ovviamente, puoi controllare che segnale hai tu dal computer con le onde verdi in basso all'orologio
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: connessione wireless

Postdi SkunkWorks 68 » 16/06/08 10:05

Magik ha scritto:già che ti colleghi ad una rete a scrocco, nn dirlo che nn è tanto bella come cosa, e mi sa che è ilegale

Certo che è illegale ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: connessione wireless

Postdi hydra » 16/06/08 10:13

Non è detto che perchè tu ti colleghi a una rete abbia anche l'accesso a internet, dipende da tante cose. In ogni caso:
  • come ti hanno già detto è illegale collegarsi a reti non proprie senza consenso, anche se non protette
  • la sezione che hai scelto è sbagliata
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "connessione wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 138 ospiti