Condividi:        

Software freeware per Skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Software freeware per Skype

Postdi geppi » 15/06/08 17:44

Ciao A tutti ,
Volevo sapere se esiste un software che da la possibilità di registrare le videochiamate di skype
ho trovato molti programmi che registrano solo l'audio ,ma non video.
Sapreste consigliarmi????????? :undecided: :undecided:
geppi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 22/12/06 22:19
Località: Alessandria

Sponsor
 

Re: Software freeware per Skype

Postdi Magik » 15/06/08 21:05

si certo, lo stesso che si usa per msn, perchè sto programma nn fa altro, che registrare una parte di monitor, tu selezioni quella parte e lui registra quella parte la, quindi se ci passi con il mouse o apri cartelle registrerai le cartelle il programma si chiama camstudio 2 lo cerchi su google è gratis è di facile utilizzo, e funziona bene, un consiglio, settati il codec e vedi che vai bene, e metti la qualità 100 così registri bene, poi dipende dalla macchina e dalla connessione per avere un buon video
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Software freeware per Skype

Postdi geppi » 15/06/08 21:20

Grazie mille per il tuo aiuto
io ho provato oggi camstudios ho la versione 2.0 ,ho provato a registrare e terminata la registrazione mi ha riscontrato un problema .Non ricordo che tipo di errore mi ha dato ma riproverò e ti saprò dire .
Probabilmente se mi dici che va bene è soltanto andato in palla in quel preciso momento.
Grazie a risentirci.
geppi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 22/12/06 22:19
Località: Alessandria

Re: Software freeware per Skype

Postdi Magik » 15/06/08 21:40

si certo, se ti capita l'errore dimmelo che vediamo di risolverlo, io lo usato per msn ed ha funzionato benissimo
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: Software freeware per Skype

Postdi geppi » 16/06/08 11:55

Sei gentilissimo ci risentiamo dopo che avrò riprovato
Ciao .. ;) ;) ;)
geppi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 22/12/06 22:19
Località: Alessandria

Re: Software freeware per Skype

Postdi Magik » 16/06/08 11:58

di niente

cmq che so se lo provi prima così sul pc e poi su msn, la qualità su msn sarà + scadente da quella del pc, te ne accorgerai quando registrerai e vedrai che quando registri con una connessione in atto, i frame al secondo scendono di un bel po' poi dipende sempre dal tuo pc, se è un ottimo pc la differenza di frame si ci sarà ma sarà minima, alla fine il video effettuato sarà sempre buono
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Software freeware per Skype":

Skype
Autore: valyfilm
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti