Condividi:        

icone e barra di avvio spariti dal desktop

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

icone e barra di avvio spariti dal desktop

Postdi ninni75 » 15/06/08 18:21

Ciao, mi è successo questo, per eliminare un file infetto, mi hanno detto di eliminare la chiave explorer.exe dal rask manager. Ho risolto il problema con il file infetto, infatti adesso internet va veloce, ma mi è rimasto solo lo sfondo sul desktop e explorer non funziona, che devo fare??? Grazie per la pazienza!
ninni75
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 15/06/08 10:19

Sponsor
 

Re: icone e barra di avvio spariti dal desktop

Postdi Magik » 15/06/08 21:09

ma chi ti ha detto di fare una cosa del genere?

ora nn vedi le icone e ne niente, cmq per rivedere le icone, apri il taskmanager e fai file, nuova operazione, e la dentro gli scrivi, explorer.exe e dovrebbero riapparire tutto come prima, solo che dato che gli hai tolto quella chiave nn so che succede al prossimo riavvio, sicuramente nn funzionerà, ora io nn so rimetterla, nn ci ho mai provato a farla, cmq vedi di rimetterla, meno male che si accende il pc, che explorer è un processo antipatico, e rischia di far saltare tutto windows al punto che l odevi formattare per farlo funzionare
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: icone e barra di avvio spariti dal desktop

Postdi dade25 » 16/06/08 18:29

Hai ragione Magik mai toccare le chiavi si rischia di fare danni maggiori ,non potevi provare con ripristini di sistema è una soluzione
Avatar utente
dade25
Utente Senior
 
Post: 258
Iscritto il: 30/05/08 18:46
Località: Niella Tanaro


Torna a Software Windows


Topic correlati a "icone e barra di avvio spariti dal desktop":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti