Condividi:        

avviso di identificazione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

avviso di identificazione

Postdi angela62 » 13/06/08 22:51

non so a quale sezione appartiene questo argomento mi spiego: entrando in qualche sito (ad esempio questo)
ho notato che mi si avvisa che e' visibile il mio indirizzo IP l'ISP il mio sistema operativo e il browser dove navigo
chiedendomi:forse devi preoccuparti
infatti mi preoccupo, problemi col pc ne ho avuto parecchi ultimamente (non so se connessi a questo motivo) come devo agire? per evitare cio'?
angela62
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/08 16:33

Sponsor
 

Re: avviso di identificazione

Postdi baf-on » 16/06/08 19:13

se questo avviso era qualcosa di simile a questo:

Immagine

....puoi stare tranquilla le info, riportate sono visibili solo a te.
Se invece era diverso indica con precisione in quale momento ti appare questo avviso e se possibile fai uno screenshot.

p.s. l'indirizzo dell'omino http://www.danasoft.com/
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: avviso di identificazione

Postdi angela62 » 16/06/08 20:51

grazie per la risposta
comunque si: l'avviso era simile a quello con l'aggiunta della scritta: ''forse devi preoccuparti ?''
ma come si fa lo screenshot?
angela62
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/08 16:33

Re: avviso di identificazione

Postdi baf-on » 16/06/08 23:55

OK ... :)
se hai guardato il link la scritta del cartello si può personalizzare puoi stare tranquilla

Wikipedia ha scritto: Nell'ambito dell'informatica, lo screenshot è il risultato della cattura (istantanea) di ciò che è visualizzato sul monitor del computer.
.... la cosa più semplice senza usare programmi esterni --> tasto "Stamp" in alcune tastiere è "STAMP R Sist" pigiato il tasto apri un qualsiasi programma di grafica anche il Paint di windows e "Incolla" (o CTRL+V).
Se vuoi fotografare solo una cartella aperta, ALT + STAMP Immagine
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: avviso di identificazione

Postdi angela62 » 17/06/08 12:14

grazie
se dici che non devo preoccuparmi
ma perche ci sono questi avvisi ?
angela62
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 11/06/08 16:33

Re: avviso di identificazione

Postdi baf-on » 17/06/08 13:19

non sono avvisi del forum puoi crearli anche tu, poi ognuno vede solo le proprie informazioni io non vedo le tue vedo solo quello che riguarda il mio computer
Immagine

questo è quello che vedo io:

Immagine
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: avviso di identificazione

Postdi q6600 » 23/06/08 01:28

usa anonymouse o tor-vidalia oppure proxyway cosi'nascondi i tuoi dati personali no? anonymouse lo sto provando ora pero'siccome non ho intenzione di elargire soldi in donazioni ho la finestra del programma in bella vista e da'abbastanza fastidio.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "avviso di identificazione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 99 ospiti