Condividi:        

masterizzare e avere l'elenco dei film

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

masterizzare e avere l'elenco dei film

Postdi catone il censore » 12/06/08 18:03

Ho dieci episodi di un telefilm che vorrei masterizzare sul dvd e vederli poi nel dvd player della tv.
Però non riesco a far si che nel dvd player mi dia tutti e dieci gli episodi, in modo che posso scegliere che episodio scegliere.
Per esempio vorrei che il lettore aprisse il dvd in modo da darmi l'elenco dei telefilm che ci sono.
Forse è un problema di masterizzazione, anzi sicuramente... io uso il nero burning...ho visto che alcuni ragazzi hanno l'elenco dei film sul loro disco.
Come devo masterizzarl? DVD o CD e poi AUDIO o DATI?
Potete aiutarmi? grazie :)
catone il censore
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 04/06/07 10:11

Sponsor
 

Re: masterizzare e avere l'elenco dei film

Postdi axelrox » 12/06/08 21:46

Se sono dei film.. mi sembra ovvio che non puoi creare un supporto AUDIO.. :roll: .. dovrai selezionare DATI.
Poi per quanto riguarda l'elenco lo fanno tutti i lettori, tramite il loro "sistema operativo" interno, non c'è bisogno di aggiungere nulla.. ti viene mostrato l'intero contenuto del supporto e con le frecce ti muovi sul titolo che intendi visionare e poi fai Play.. chiaramente se crei un CD/DVD-DATI con dei DivX e lo inserisci in un lettore che non supporta la codifica di questi file, questo non ti farà comparire nulla, perchè non sa gestirli.
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: masterizzare e avere l'elenco dei film

Postdi catone il censore » 13/06/08 08:18

Quindi devo masterizzare come cd o come dvd?
grazie
catone il censore
Utente Junior
 
Post: 77
Iscritto il: 04/06/07 10:11


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "masterizzare e avere l'elenco dei film":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti