Condividi:        

Vista mizer

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Vista mizer

Postdi antfig » 06/06/08 18:58

Mi è stato proposto di installare Vista Mizer 2.5.1.0 sul mio PC su cui è installato XP.
Volevo chiedere un vostro parere sul programma, sull'utilità dello stesso, e sopratutto se fa danni.
Grazie, Nino
C'è sempre qualcuno che ne sa più me....speriamo.
antfig
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 14/01/04 10:11
Località: Palermo

Sponsor
 

Re: Vista mizer

Postdi SkunkWorks 68 » 07/06/08 17:22

Io lascerei perdere sinceramente...
XP tientelo così come è che è stabile(o perlomeno,io di problemi ne ho avuti ben pochi).
Se vuoi provare Vista Mizer fatti una immagine del sistema operativo(Ghost,Acronis True Image) di partenza "pulito e funzionante",perchè nel caso tu voglia tornare indietro ci possono essere seri problemi(ammesso di non averli a pacchetto installato :mmmh: ).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Vista mizer

Postdi SkunkWorks 68 » 07/06/08 19:15

Ho letto che dovrebbe essere disattivabile semplicemente da pannello di controllo,ma io di questi "pacchetti grafici" ho sempre diffidato.Poi vedi tu ;)
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Vista mizer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti