Condividi:        

Come impostare la protezione della mia rete wireless?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Come impostare la protezione della mia rete wireless?

Postdi fantina » 02/06/08 18:18

Ciao!
Un amico qui da me si è collegato a internet tramite la mia rete wireless. Evidentemente ho omesso di impostare la protezione e vorrei provare a metterla. Devo impostare la rete da Opzioni-Proprietà e anche il mio router o cosa? A momento il router (Belkin) dice in Wireless > Security Allowed Client Type > Disabled
Mi date due dritte per favore? Posso fare una cosa tranquilla senza che mi saltino poi altre impostazioni, dato che ci ho messo un po' a far simpatizzare il Belkin con il mio HP in modalità wireless? Tenete presente che ora ho solo un pc ma avrò presto necessità di collegarne un altro. Graaaaazie......
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24

Sponsor
 

Re: Come impostare la protezione della mia rete wireless?

Postdi m.paolo » 02/06/08 19:47

fantina ha scritto:Devo impostare la rete da Opzioni-Proprietà e anche il mio router o cosa? A momento il router (Belkin) dice in Wireless > Security Allowed Client Type > Disabled
Mi date due dritte per favore?

E' propio dal router che devi impostare la protezione. Ogni marca ha il suo software, l'unica è leggere bene e con pazienza le istruzioni fornite. Se avevo anch'io il tuo stesso router ti sarei stato sicuramente più di aiuto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4181
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Come impostare la protezione della mia rete wireless?

Postdi fantina » 02/06/08 20:27

Grazie m.paolo, le istruzioni ce le ho, me le andrò a leggere passo passo e speriamo bene....

Ciao! :)
fantina
Utente Senior
 
Post: 491
Iscritto il: 05/03/07 15:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Come impostare la protezione della mia rete wireless?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti