Condividi:        

Problema tastiera: tasti con doppia funzione

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema tastiera: tasti con doppia funzione

Postdi Aerozack » 30/05/08 09:42

Come da titolo la mia tastiera, una kraun slim kr.t2, dall'altro ieri ha cominciato a darmi i seguenti problemi: la right shift oltre ad avere la sua funzione digita il numero 1, la left shift digita il numero 4 e infine la barra spaziatrice mi abbassa il volume generale del pc....
Ho controllato anke la lingua utilizzata dal sistema ed era italiano...tendo a precisare che smanettando tra le opzioni internazionali della lingua capitava che il difetto sparisse parzialmente per poi ritornare qualora continuassi ad effettuare modifiche; ho effettuato una scansione antivirus con Avast e trovato due trojan nel System Volume Information, ma dopo la loro elminazione il problema persisteva (ma mi capita spesso di ritrovare questi virus)..
Il mio sistema operativo è windows xp pro edition...grazie per l'aiuto
Aerozack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/05/08 09:39

Sponsor
 

Re: Problema tastiera: tasti con doppia funzione

Postdi Aerozack » 30/05/08 11:57

ho risolto tutto...ho pulito la tastiera e mi sono accorto che c'era qlk capello nella piastra plastica dei circuiti...pulito tutto e ora funge come nuova..grazie dell'assistenza
Aerozack
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 30/05/08 09:39


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema tastiera: tasti con doppia funzione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti