Condividi:        

Evitare di far copiare un DVD

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Evitare di far copiare un DVD

Postdi dipettatony » 30/05/08 09:31

Sto realizzando un filmato per uno studio fotografico, che naturalmente venderà il prodotto. Mi hanno richiesto se esiste un modo per non far duplicare il dvd. Come si potrebbe fare? Grazie
dipettatony
Utente Junior
 
Post: 80
Iscritto il: 14/12/05 11:52
Località: Vasto

Sponsor
 

Re: Evitare di far copiare un DVD

Postdi Dylan666 » 30/05/08 13:49

Di protezioni per proteggere un CD/DVD ne esistono tante, di modi per superarle altrettanto. Tieni conto poi che tecnologie anti-copia (tipo Cactus Shield) si pagano. Dimmi tu se ti conviene...
Comunque se vuoi una cosa scema che faccia contenti chi ti ha chiesto questa protezione sappi che forse qualche cosina ce l'ha inclusa pure il Nero:
http://www.nero.com/ita/technologies-securdisc.html
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Evitare di far copiare un DVD

Postdi axelrox » 30/05/08 14:18

SecurDisc(TM) is a technology that offers a full feature set of security-related functions through a combined hardware/software solution and additionally offers encryption with password protection, digital signature, and higher data reliability through data storage redundancy and defect management.

Da come lo intendo io.. questa funzione può essere usata solo avendo un masterizzatore idoneo e in più solo per proteggere supporti contenenti dati.. quindi metti anche che abbia il masterizzatore, per un DVD-Video tale "protezione" è ad ogni modo inadeguata, sempre traendo conclusione da quanto sopra citato!
Comunque caro Tony mettitela via.. ricordati che RipIt4Me + DVDDecrypter copiano qualsiasi supporto esisteste protetto con qualsiasi protezione immaginabile.. scusa.. ma questa è la realtà!
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Evitare di far copiare un DVD":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti