Condividi:        

modem blocca sistema?

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

modem blocca sistema?

Postdi fabiomax » 30/05/08 08:29

salve amici, mi capita il seguente problema: il mio portatile con SO WinXpHome ha sempre funzionato a dovere ed anche il modem su porta usb non mi dava problemi. da qualche giorno invece notavo che quando era tutto in funzione ed attaccavo il garmin su porta usb per i soliti lavori di aggiornamento usciva l'avviso che non potevo procedere perchè non c'erano risporse disponibili sulle porte usb da dave vedevo che il modem prendeva il 75% della banda disponibile. ma non era solo questo infatti dopo qualche decina di minuti di collegamento in rete tutto il sistema rallentava fino a bloccarsi tanto che non riusciva più nemmeno a spegnersi! ho visto nel frattempo che la velocità di collegamento era passata dalla solita 2mega a 7mega ma non ci ho fatto caso più di tanto. pensavo che fosse capitato qualcosa la pc. poi visto che la musica non cambiava ho telefonato al servizio clienti del mio operatore tele2 che mi assicurava come l'aumento di velocità non incideva affatto sulle prestazioni del modem che doveva essere in grado tranquillamente di supportare il nuovo standard.
allora per tagliare la testa al toro ho reinstallato il SO riformattando il settore C! ma anche dopo succedeva la stessa cosa!
il modem insieme al garmin non va e il sistema dopo qualche minuto di funzionamento in rete si blocca.
avete qualche suggerimento prego!!!! :)
fabiomax
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 15/11/01 01:00
Località: milano

Sponsor
 

Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "modem blocca sistema?":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti