Condividi:        

NIS 2008 downgrade

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

NIS 2008 downgrade

Postdi cinamone » 29/05/08 20:40

scusate la domanda ma ho cercato nel forum e non ho trovato nulla :oops:
da pochi giorni ho upgradato il mio nis 2005 (notebook HP XP home edition SP2 AMD 64 Athlon 3500+ 2,19 Ghz 1GB RAM) al nis 2008 (mi costava lo stesso il rinnovo e nis 2008 sembrava più performante) ma mi sa che ho beccato il pacco :evil: : computer rallentato, quando va in screen saver si blocca, IE7 lentissimo, ventola della CPU (si dice così?) sempre attiva... volevo downgradare a nis 2005 (visto che ho pagato) ma il servizio di supporto symantec a quest'ora dorme ;)
ho cercato con google ma non ho trovato nulla
qualcuno sa dirmi qualcosa?
male che vada mi faccio ridare i soldi (non sono passati 60 giorni) ma mi spiace nis 2005 faceva il suo sporco lavoro senza rompere più di tanto ;)
grazie per gli eventuali consigli :P
d
"nasera ermoro ie dice arroscio stasera me pari meno roscio der solito..."
Avatar utente
cinamone
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 29/05/07 13:28
Località: Asti

Sponsor
 

Re: NIS 2008 downgrade

Postdi SkunkWorks 68 » 30/05/08 07:21

cinamone ha scritto: (mi costava lo stesso il rinnovo e nis 2008 sembrava più performante) ma mi sa che ho beccato il pacco :evil: : computer rallentato, quando va in screen saver si blocca, IE7 lentissimo, ventola della CPU (si dice così?) sempre attiva... volevo downgradare a nis 2005

Mah,non ho mai provato il Norton 2008,ma secondo me il problema potrebbe essere altrove...(a parte l'invasività riconosciuta :mmmh: ,l'ultimo che ho utilizzato è stato il 2003).
Potresti tentare di eseguire una installazione pulita installando poi il Norton 2008-e vedere come va?
A parte che con una versione di 3 anni fa,ammesso che sia possibile, fa mi farebbe dormire "sonni assai poco tranquilli" :undecided:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "NIS 2008 downgrade":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 165 ospiti