Condividi:        

Consiglio nuova tv [no pc]

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Consiglio nuova tv [no pc]

Postdi RoMario » 26/05/08 16:54

Salve... nono sapevo se postare in OT oppure qui.
Se ho sbalgiato chiedo cortesemente che venga spostato.
Vorrei qualche consiglio su un nuovo televisore... non so proprio come muovermi.
Plasma o LCD? Contrasto? Risoluzione?

Vorrei una buona tv, grande 32/37 pollici.

Chi mi da una mano?
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Sponsor
 

Re: Consiglio nuova tv [no pc]

Postdi RoMario » 27/05/08 21:43

niente?
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Re: Consiglio nuova tv [no pc]

Postdi q6600 » 28/05/08 22:43

http://cgi.ebay.it/LG-TELEVISORE-LCD-37 ... dZViewItem


lcd 37 pollici full hd a questo prezzo non e' male,non considerare gli hd ready son schifezze.ci colleghi il pc magari col cavo dvi e via un piacere lavorarci e magari giocarci talvolta.
AMD Phenom x4 960 3.3 ghz,2x1gb Corsair DDR3 1333mhz,Nvidia 460 GTX Gigabyte 1024md ddr5 256 bit ,case Cooler Master,Wd Velociraptor 320 gb+ Wd Caviar 1TB, Samsung Syncmaster 2ms hd 19",Corsair HX850 Watt, Seven Ultimate,Ups Atlantis 750w.
Avatar utente
q6600
Utente Senior
 
Post: 213
Iscritto il: 18/11/07 01:08

Re: Consiglio nuova tv [no pc]

Postdi gunter » 29/05/08 08:18

Come in tutte le cose prima è meglio se stabilisci un tetto di spesa massima, detto questo la qualità degli schermi al plasmon :lol: è superiore agli lcd, ma costano sensibilmente di più.
Qualche mese fa ho comprato un tv lcd (il mio budget era ridotto) da 32" della acer (500€) con risoluzione 1366x768 (16:9) e ne sono molto soddisfatto. A mio parere dovresti andare in un paio di grossi centri commerciali e confrontare cosa c'è e come si vede effettivamente l'immagine perchè studiare a tavolino valori di contrasto/luminosità ecc... non è, a mio parere, una procedura vantaggiosa.
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: Consiglio nuova tv [no pc]

Postdi RoMario » 29/05/08 20:44

gunter ha scritto:Come in tutte le cose prima è meglio se stabilisci un tetto di spesa massima, detto questo la qualità degli schermi al plasmon


Troppo bella la battuta!!!! Mi so messo a ridere per 10 minuti... :lol: :lol: :lol:

Comunque, per il prezzo non saprei, vorrei appunto che mi daste un mano voi, anche nel rapporto qualità prezzo.
Ma allora che risoluzione mi conviene prendere in cosiderazione????
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Consiglio nuova tv [no pc]":

Consiglio Tv 50"
Autore: lukarello7
Forum: Forum off-topic
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti