Condividi:        

Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Postdi ninfacupa » 29/05/08 01:46

Ciao a tutti, mi servirebbe una mano... Alcuni mesi fa, a causa di un virus bastardo, ho dovuto formattare (penso sia questo il termine giusto per indicare che avevo cancellato TUTTO quello che avevo sul pc ed era ripartito da zero) il mio portatile. Dopo quella piccola operazione era una bomba! Ora ho di nuovo la stessa esigenza ma, essendo molto svanita, non ricordo più cosa avevo fatto! Insomma, ricordo che era stato davvero elementare e avevo solo dovuto schiacciare un pulsante... Ma ora non mi ci ritrovo più, anche se entro con F8 nei comandi all'inizio della schermata di accensione! HELP! :cry: Cosa devo fare? Backup e cose varie non mi interessano, vorrei solo, e dico solo sapere come azzerare tutto e ripartire! Datemi un semplice pulsante, io schiaccio, e vi ringrazio! Se può essere d'aiuto ho un ACER 5600... Grazie mille in anticipo a tutti! :)
ninfacupa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/05/08 01:35

Sponsor
 

Re: Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Postdi m.paolo » 29/05/08 06:04

m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34

Re: Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Postdi hydra » 29/05/08 07:10

A parte che la guida alla formattazione/installazione del SO ce l'abbiamo anche noi e che quindi è preferibile linkare quella :D , prova a controllare se hai qualche cd di ripristino, solitamente si usano quelli. Oppure dovrebbe esserci un pulsante da premere per entrare nell'utility di recovery, solo che non ricordo quale, ma se stai attento a quello che c'è scritto mentre si avvia trovi qualcosa.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Postdi ninfacupa » 29/05/08 12:11

Piccolo problema: nessun cd di ripristino. Infatti ricordo che la prima volta ho formattato usando un pulsante che c'era in Acer eRecovery management, peccato che ora il pc sia talmente instabile che proprio Recovery sia l'unica funzione di Acer che non riesco ad aprire! :eeh: Come diavolo faccio????
ninfacupa
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 29/05/08 01:35

Re: Voglio far tornare in vita il mio portatile!

Postdi m.paolo » 29/05/08 19:44

Ho avuto anch'io problemi con Acer eRecovery management (Non funzionava più) da quando ho installato il service pack 1 di Vista. Togliendolo il problema si è risolto.
m.paolo
Moderatore
 
Post: 4179
Iscritto il: 11/11/06 22:34


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Voglio far tornare in vita il mio portatile!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti