Condividi:        

[urgent] problema scheda video

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

[urgent] problema scheda video

Postdi Alkimia » 25/05/08 16:50

ciao ragazzi ... sto cercando di sistemare il pc....
ho un problema con la scheda video.. in poche parole qnd vado su gestione periferiche c'è un punto di domanda gialli con affianco scritto: Video Controller (VGA compatible).... adesso ho provato a fare l'update.. ma niente..
che mi consigliate di fare??
ho cercato tramite google.. dei file che si chiamano proprio Video Controller (VGA compatible) ma nn è che mi fido tanto ..anche perchè non è del tutto mio il computer... è dell'azienda.. solo che ho il problema che la grafica è lenta...
vi prego aiutatemi è urgente...:D .. grazie
Alkimia
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 10/06/07 10:40

Sponsor
 

Re: [urgent] problema scheda video

Postdi axelrox » 26/05/08 07:57

Devi capire che scheda video è .. smontandola oppure facendotelo dire da alcuni programmi come Everest.. poi una volta fatto ciò devi procurarti i driver appositi per tale scheda video.. tutto qua! ;)
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: [urgent] problema scheda video

Postdi Alkimia » 26/05/08 18:34

il problema è che essendo computer aziendale .. e solitamente in rete... everest nn funziona .. mi dice che nn è possibile utilizzarlo su computer in rete tipo.. e quindi nn so che scheda video è...
smontarlo no perkè è un portatile e nn mi fido...
cmq dovrebbe essere una ATI.. ma non so ne il modello ne niente...
ufff... un altro programma??
Alkimia
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 10/06/07 10:40

Re: [urgent] problema scheda video

Postdi quizface » 26/05/08 18:38

Ma perche' vi ostinate sempre a non mettere mai marca e modello dei portatili, sarebbe tutto piu' facile no? e' scritto sull'etichetta insieme al numero seriale S/N
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: [urgent] problema scheda video

Postdi Alkimia » 26/05/08 18:42

e lo farei anke .. ma il pc non lo ho più a casa...
il computer è dell'azienda di mia sorella .. ma con la scheda video che non va nn riesce a lavorare.. adesso vedo se mi riesce a procurae marca e modello e vi fo sapere :D...
Alkimia
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 10/06/07 10:40


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "[urgent] problema scheda video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti