Condividi:        

X VEDERE PARTITE DI CALCIO IN DIRETTA GRATIS

Forum in cui potersi conoscere parlando di argomenti non legati all'informatica. Se siete qui per le prima volta e non conoscete ancora nessuno allora presentatevi e facciamo quattro chiacchiere.

X VEDERE PARTITE DI CALCIO IN DIRETTA GRATIS

Postdi demodemo » 23/05/08 05:59

Salve, ho scaricato giorni fà TV-MADIA-PLAYER consigliatomi da un amico x vedere le partite di calcio in diretta gratis e legale, ma il problema è che quando sono andato sul sito (http://www.rojadirecta.com) x mettere nella ricerca la partita che volevo vedere l' ha trovata solo ke insieme alla partita si è aperta una finestra con quel maledetto spyware famoso ke t kiede di scaricare antivirus xkè a suo dire sei infetto. Morale della storia ho disinstallato programma (tv-media-player) ed eliminato quell' infezione. Vorrei sapere se qualcuno di voi lo usa e nn riscontra problemi, il mio amico nn ne riscontra
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari

Sponsor
 

Re: X VEDERE PARTITE DI CALCIO IN DIRETTA GRATIS

Postdi RoMario » 25/05/08 11:55

Per vedere le partite gratis basta che vai su www.streamingx1.net e ti scarichi programmi che ti dice.
Io lo faccio sempre!
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Re: X VEDERE PARTITE DI CALCIO IN DIRETTA GRATIS

Postdi demodemo » 25/05/08 19:32

Sono andato, ho scaricato il play, adesso vedrò come va anke se ho già visto ke funziona con la tv, vedrò con le partite, grazie
Avatar utente
demodemo
Utente Junior
 
Post: 83
Iscritto il: 26/03/08 17:15
Località: lecce e bari


Torna a Forum off-topic


Topic correlati a "X VEDERE PARTITE DI CALCIO IN DIRETTA GRATIS":

Calcio
Autore: BrunoMarcio
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti