Condividi:        

adsl e connessione fantasma!

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

adsl e connessione fantasma!

Postdi giordi » 24/05/08 14:29

ciao a tutti, io sono stato vittima fino a oggi del 56kb finalmente mi e arrivata l adsl! che gioia... ma sono arrivati i problemi! esatto!
in pratica l adsl si connette magari per 10 minuti e poi puf la connessione sparisce, o meglio la rete mi da sempre connesso
pero non funziona niente, non si a prono le pagine ecc ...cosa puo essere?

a dimenticavo insieme a questo problema ne e uscito un altro immediatamente dopo che ho installato il softwere del modem senza fili cioe quando avvio windows mi arriva il suono di errore che mi dice che non e stato possibile trovare il file csrrs.exe nel percorso C...windows...config non so che cosa fare mi potete aiutare?
giordi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/08 14:23

Sponsor
 

Re: adsl e connessione fantasma!

Postdi quizface » 24/05/08 16:40

Dicci come ti colleghi, hai un router collegato via ethernet o un modem collegato USB o un modem/router collegato via USB o ethernet?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: adsl e connessione fantasma!

Postdi giordi » 24/05/08 17:25

allora io ho il router e ricevo il segnale con una chiavetta wi fi ma non penso che sia un problema della rete perhce mi sono collegato con una psp e non ho nessun problema, quindi penso che sia qualcosa che ha il mio pc ma non so cosa, pensi che sia un virus? per esempio il csrrs.exe? dimmi tu
giordi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/08 14:23

Re: adsl e connessione fantasma!

Postdi quizface » 24/05/08 17:44

se vai con wi-fi e' meglio che posti il problema in Reti, ADSL e wireless
Riguardo il file csrrs.exe ho trovato questo, http://www.greatis.com/appdata/d/c/csrr ... emoval.htm quindi io disinstallerei il programma che lo cerca.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: adsl e connessione fantasma!

Postdi giordi » 24/05/08 20:47

grazie mille provo subito, ma come faccio a sapere quale e il programma che lo cerca?
giordi
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 24/05/08 14:23


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "adsl e connessione fantasma!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

cron