Condividi:        

Problema Photoshop su Vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema Photoshop su Vista

Postdi Swalke » 22/05/08 20:01

Ciao a tutti,
magari è capitato anche a qualcun altro:
uso photshop CS (che per le mie necessità di illustrazione è sufficiente) ed è sempre andato benissimo.
Adesso ho cambiato pc e ho installato anche qui il fido Ps. Il nuovo pc ha Win Vista.

Quando si avvia il programma però esce immediatamente questo messaggio "Impossibile completare l'operazione poiché le impostazioni di personalizzazione sono assenti o non valide". E ovviamente ps non si avvia.

Per vedere se il problema fosse il SO ho provato ad installare il mio Ps su un portatile che ha anch'esso Vista, ma qui tutto funziona alla perfezione...

Ho assolutamente bisogno di usare Photoshop... ma come faccio???

Qualcuno di voi ha suggerimenti per questo problema?
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Problema Photoshop su Vista

Postdi Dylan666 » 23/05/08 15:41

Posso dare per scontato che hai già provato a disinstallarlo e rimetterlo?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Problema Photoshop su Vista

Postdi Swalke » 23/05/08 18:44

...si, più volte.

Ho anche pensato che potesse essere un problema legato al service pack, così l'ho disinstallato ma non è cambiato nulla.

Potrebbe magari trattarsi di un problema di permessi?
Magari cerca di fare qualche salvataggio di file e non riuscendoci mi da il messaggio:
"Impossibile completare l'operazione poiché le impostazioni di personalizzazione sono assenti o non valide"

...sono disperato... :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
Swalke
Hardware Admin
 
Post: 820
Iscritto il: 26/10/01 01:00
Località: Milano

Re: Problema Photoshop su Vista

Postdi Dylan666 » 24/05/08 13:22

L'ho pensato anche io, ma se lo stesso programma, con gli stessi permessi, si installa nelle stesse cartelle, nello stesso sistema operativo ma su un altro pc tenderei a escluderlo. A meno che le condizioni che ho elencato non siano veramente le stesse come supponevo.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema Photoshop su Vista":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti