Condividi:        

registro di sistema incasinato

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

registro di sistema incasinato

Postdi parrucca » 22/01/07 13:26

salve a tutti....vi spiego il mio problema...
dopo aver consentito involontariamente delle modifiche del registro di sistema son successi dei guai grosi che ora vi descrivo ....

non posso piu aprire file .exe ne dalla cartella programmi ne dai collegamenti che avevo sul desktop
tutti i programmi (icone ) che avevo sulla bara vicino all'orologio sono scomparsi ( antivirus, firewall, messenger etc...) anche se l'impressione è che funzionassero..a volte l'antivirus mi faceva gli aggiornamenti automatici
internet funzionava anche se le pg non le potevo aprire tramite le icone ma utilizzavo strade secondarie...
ho provato tramite risorse del computer- strumenti-opzioni- nuovo file ad immettere la dicitura ( come collegamento ) ai file lnk e qualche icone mi funzionava ( solo quelle di collegamento alle cartelle ... )

Detto questo ho provato a ristallare win non da zero ma attraverso la consolle di ripristino ....
ora vicino all' orologio mi sono comparse le icone del wireless( funzionante)n, del volume , e della scheda di rete wifi ....il resto no !
durante il ripristino mi chiedeva di aprire il file regsvr32.exe ed altri simili tramite programma predefinito o broswer..

sono stato un po prolisso ma insomma è per fare bene il quadro della situazione.
grazie per l'aiuto..
parrucca
Utente Junior
 
Post: 26
Iscritto il: 21/07/05 10:46

Sponsor
 

Postdi Omega1 » 24/01/07 08:20

Non si capisce se hai già fatto il ripristino configurazione di sistema.
Gian
Omega1
Utente Senior
 
Post: 289
Iscritto il: 04/11/04 10:13

Re: registro di sistema incasinato

Postdi saverio loprieno » 23/05/08 14:30

saverio loprieno
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 14/05/08 08:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "registro di sistema incasinato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti