Condividi:        

Cavolata con Ubuntu!Perso alcuni dati di XP!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Cavolata con Ubuntu!Perso alcuni dati di XP!

Postdi britpoprule » 22/05/08 21:05

Ciao ragazzi.Di recente.Come uno stupido per installare l'ultima versione di Ubuntu anzichè metterla su un'altra partizione ho sovrascritto su quella di windows xp perdendo tutti i dati.Un mio caro amico con programmi molto costosi è riuscito a recuperarmi il 90 per cento.Purtroppo però ci sono foto fatte con la fotocamera o con il telefonino (non tantissime) che non si aprono.Di alcune puoi persino vedere l'anteprima però non riesci ad aprirle per vederle in grande.Altre invece non fanno vedere manco l'anteprima.C'è speranza di farle tornare quasi normali..di poterle riaprire di nuovo.Ho provato diversi programmi.Tutti quelli che ho trovato nei forum non facevano altro che recuperare foto cancellate di recente e finivano per tirarmi fuori le foto o pubblicità di pagine internet che avevo visualizzato...cosa che a me non serviva.I file e le foto li ho già recuperati!Mi serve (se esiste)un programma che mi permette di aprire le foto che adesso purtroppo non si aprono...Grazie
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02

Sponsor
 

Re: Cavolata con Ubuntu!Perso alcuni dati di XP!

Postdi hydra » 23/05/08 10:11

La vedo dura. Il fatto qui non è di recuperare file eliminati, ma di riparare file danneggiati. Anche un mio amico aveva lo stesso problema e ha perso due anni di foto.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Cavolata con Ubuntu!Perso alcuni dati di XP!

Postdi britpoprule » 23/05/08 10:32

mmm....niente di che promette bene allora...
ho provato svariati programmi ma niente di che...uno di questi pix recovery...ma niente..davvero manco una foto recuperata...
Credo che ce ne siano altre di persone che hanno commesso lo stesso errore o son state vittime di formattazioni non proprio volute...se c'è qualcuno che è riuscito a rimettere a posto i suoi file danneggiati...che si faccia vivo!:-(
britpoprule
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 22/05/08 21:02


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Cavolata con Ubuntu!Perso alcuni dati di XP!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti