Condividi:        

Server X

Per tutti i tuoi problemi Linux entra qui e risolvili!

Moderatori: Anthony47, gunter, zendune

Server X

Postdi Delta9 » 02/12/02 22:54

Ciao a tutti, ho un problemino:
ho linux mdk9. Funziona, tutto a posto, bello, eccetera. Ho l'avvio da console. Quando avvio il server X, questo funziona. Quando torno in modalità console (CTRL+ALT+Fn) funziona; ma quando provo a tornare in modalità grafica il computer si blocca. Il mouse funziona e la freccia si muove, ma non posso premere da nessuna parte né ritornare in modalità console. :cry: :cry: :cry: Credevo fosse solo un problema di periferiche input ma, pianificando uno shutdown e facendo quanto sopra, lo shutdown non avviene. Ormai ero quasi rassegnato, credendo che la colpa fosse del PC, un portatile. L'altro giorno però ho provato Linux Knoppix, una distribuzione live-on-CD, e nel passaggi funziona tutto!!!
Mi chiedo se qualcun altro ha avuto i miei stesi problemi e se qualcuno sa darmi una mano. Ringrazio tutti.
La ragione della nissuna ragione che alla mia ragione vien fatta, rende sì debole la mia ragione che con ragione mi dolgo della vostra bellezza.
Delta9
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/10/02 18:54

Sponsor
 

Risolto

Postdi Delta9 » 05/12/02 19:08

Tutto a posto.. è bastato cambiare i driver della scheda grafica :) :) :)
La ragione della nissuna ragione che alla mia ragione vien fatta, rende sì debole la mia ragione che con ragione mi dolgo della vostra bellezza.
Delta9
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/10/02 18:54


Torna a Software Linux


Topic correlati a "Server X":

errore di server
Autore: valyfilm
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti