Condividi:        

NN RIESCO A CAPIRE....

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

NN RIESCO A CAPIRE....

Postdi MNTECRISTO83 » 20/05/08 13:07

salve a tutti.volevo sapere cm mai il mio modem ethernet d-link dsl 320-t appena accendo il pc è gia collegato ad internet senza che io faccia niente?ho cercato di capire cm mai sucedesse sta cosa ma siccome nn si istalla software per configurarlo nn sono riuscito a capire.vi ringrazio in anticipo ciao ciao
MNTECRISTO83
Utente Senior
 
Post: 126
Iscritto il: 06/01/08 18:47

Sponsor
 

Re: NN RIESCO A CAPIRE....

Postdi Dylan666 » 21/05/08 13:47

Dai titoli descrittivi de problema per favore ;)
Apparecchi come quelli sono fatti sia per supportare la connessione "on demand", cioè a richiesta, che quella "Allways on" in cui l'apparecchio si collega da solo appena acceso.

In entrambi i casi si riesce a autenticare su Internet grazie allo username e alla password che devi avergli dato alla prima configurazione... mi sembra strano che tu possa accedere anche senza aver impostato questi due parametri (una volta con Alice accadeva, ma ormai dovrebbe essere indispensabile)

Comunque leggo nella scheda del prodotto:

Nessun client o programma da installare per la configurazione e l'utilizzo

La configurazione dell'apparecchio si fa (come per la maggioranza dei router) da interfaccia web. Cioè basta che apri internet explorer e in cima scrivi 192.168.1.1 come dicono pure le istruzioni:

ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-320T/Manual ... 0%20EU.pdf
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "NN RIESCO A CAPIRE....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti