Condividi:        

mille programmi

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

mille programmi

Postdi donninostrippato » 21/05/08 04:32

ciao... allora m hanno passato il pc xkè se n'erano comprati uno nuovo ma senza formattarlo... a distanza d sei mesi io nn riesco + a capire quali programmi ho installato io e quali no... soprattutto nn so neanche lontanamente che siano alcuni d questi... siccome faccio sempre dei danni quando sbircio...ho decisio d chiervi aiuto.. vorrei allegare da qlc parte la schermata in mod che possiate capirmi meglio... ma nn c riesco, come al solito... ammetto d saperne davvero poco..(nn trovo nemmeno + paint :aaah ) v prego fate qualcosa...

intanto grazie in anticipo...baci
donninostrippato
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/05/08 04:19

Sponsor
 

Re: mille programmi

Postdi donninostrippato » 21/05/08 04:43

ce l'ho fatta.. almeno riuscite a rendervi conto d cosa parlo...grazie ancora e dolce notte..
Allegati
clip_image002.jpg
(68.78 KiB) Scaricato 85 volte
donninostrippato
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/05/08 04:19

Re: mille programmi

Postdi SkunkWorks 68 » 21/05/08 10:59

Non ho capito dove stia il problema :undecided:
Vuoi vedere quando sono stati installati i relativi softwares?>tasto dx sulla cartella>proprietà e trovi la data di creazione-installazione del software relativo.Quelli le cui date sono antecedenti ai sei mesi di tuo possesso del PC non sono stati installati da te,immagino. :D
Hai problemi(errori vari)?
Le scansioni antivirus ed antispyware danno esito negativo?
Il sistema è aggiornatissimo?
Al limite esegui 2 back-up di quello che ti serve e formatti reinstallando solo quello che vuoi tu :D
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "mille programmi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti