Condividi:        

SONO NEI CASINI

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SONO NEI CASINI

Postdi nic » 13/05/08 22:21

Premesso che non ci azzecco molto anzi direi decisamente poco.al momento ho due grossi problemi.
1)- emule: quando scarico sempre e sistematicamente cade la linea a volte riparte da sola a volte è sufficiente fare "ripristina" spesso debbo spegnere il pc sconnettere il modem e poi ripartire.

2)- questo è nuovo quando sono in un sito qualsiasi appena aperto a volte posso continuare a muovermi con il maus cliccare spostarmi ecc ecc a volte la prima operazione che eseguo con il maus parte la clessidra e si blocca tutto per salvarmi debbo fare CTRL-ALT CANC ed uscire brutalmente.

Ho windows xp - se qualcuno mi risponde vi prego di usare termini estremamente semplici sono profondamente ignorante in materia
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08

Sponsor
 

Re: SONO NEI CASINI

Postdi baf-on » 13/05/08 22:41

bisogna capire se è emule a causare questi problemi.
Per fare questo controlla nel Task Manager (CTRL+ALT+CANC) se c'è qualche processo che occupa la CPU al 100%
Per la “linea” non penso dipenda da emule...cmq per sicurezza in opzioni - connessioni metti la spunta su "Riconnessione Automatica"
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: SONO NEI CASINI

Postdi nic » 16/05/08 15:44

Ho fatto come mi hai detto su tasck manager i processi occupano tutti 00 o 01 tranne ciclo idle del sistema che occupa 95% 98%.
Va bene così?
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08

Re: SONO NEI CASINI

Postdi baf-on » 16/05/08 16:46

SI va bene ...così sai che non c'è nessun processo che ti blocca il pc.
Per quanto riguarda la linea continua a cadere dopo le modifiche che ti ho consigliato ?
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: SONO NEI CASINI

Postdi nic » 17/05/08 18:08

si continua tutto come prima.
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08

Re: SONO NEI CASINI

Postdi nic » 17/05/08 18:15

non so se può essere utile ma il problema del punto 2 ho notato che me lo fa sempre e sistematicamente su virgilio al punto che anche ritentando più e più volte debbo rinunciare perchè mai riesco ad entrare
ciao e grazie
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08

Re: SONO NEI CASINI

Postdi baf-on » 17/05/08 19:41

che provider usi ?
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: SONO NEI CASINI

Postdi nic » 18/05/08 21:50

perdona la mia profondissima ignoranza cosa è il provider??? forse fastweb? se si è lui che uso
Ciao
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08

Re: SONO NEI CASINI

Postdi baf-on » 18/05/08 22:31

Wikipedia ha scritto:Un Internet Service Provider (in sigla ISP), o fornitore d'accesso, o, se è chiaro il contesto informatico, anche semplicemente provider, è una struttura commerciale o un'organizzazione che offre agli utenti (residenziali o imprese) accesso a Internet con i relativi servizi.

in questo caso leggi qua:
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... astweb.asp
Immagine....Immagine
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Re: SONO NEI CASINI

Postdi nic » 03/07/08 12:55

baf-on ha scritto:
Wikipedia ha scritto:Un Internet Service Provider (in sigla ISP), o fornitore d'accesso, o, se è chiaro il contesto informatico, anche semplicemente provider, è una struttura commerciale o un'organizzazione che offre agli utenti (residenziali o imprese) accesso a Internet con i relativi servizi.

in questo caso leggi qua:
http://www.emule.it/guida_emule/config_ ... astweb.asp



Prova che ti riprova sono arrivato ad una conclusione....dovrebbe essere un problema di firewall (non quelli di windows perchè li ho settati lasciando emule nelle eccezzioni) ma forse quelli dell'antivirus AVG (versione free) ma lì non ho trovato la possibilità di settare i firewall...come posso fare?
nic
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 13/05/08 22:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "SONO NEI CASINI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti