Condividi:        

alice

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

alice

Postdi francois87 » 13/05/08 11:50

salve a tutti;ho un problema con alice adsl.qualche giorno fa,mentre lavoravo al computer mi si è staccata internet improvvisamente.riprovando a connetermi mi compare un errore:"connessione attraverso miniportWAn(PPPOE)....errore769;e non mi fa connetere.ho provato a chiamare al 187,ma niente...sono degli incompetenti;ognuno di loro mi dice una cosa diversa,per non parlare di un operatore che dopo un'attesa di 15 minuti,mi ha chiuso il telefono in faccia.chiedo aiuto a voi...aspetto vostre notizie. ;) ;) ;)
francois87
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 26/01/08 16:40

Sponsor
 

Re: alice

Postdi piercing » 13/05/08 12:48

purtroppo... devi rivolgerti a loro... molto probabilmente è un problema di linea...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: alice

Postdi francois87 » 13/05/08 14:53

ciao piercing,uno degli operatori,mi ha detto ke la linea c'è.il fatto è che il modem si dovrebbe collegare alla linea LAN(che ora non è più presente nel mio computer),e invece è comparsa la linea WAN(che è comparsa nel mio computer-risorse di rete).il mio dubbio è se posso creare una linea LAN...e tutto si risolve.ps un operatore mi ha detto di installare il tutto con il cavo Ethernet...ma niente...addirittura,non mi fa completare nemmeno l'installazione del modem di alice.che ne pensi della creazioni di una linea LAN??? ;) ;) ;)
francois87
Utente Junior
 
Post: 99
Iscritto il: 26/01/08 16:40


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "alice":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron