Condividi:        

problemi con bluetooth su pc fisso

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

problemi con bluetooth su pc fisso

Postdi paroa » 13/05/08 06:47

Ho acquistato un pennino USB bluetoth per poter collegare il mio cellulare nokia 2630 al pc fisso con win xp. In dotazione c'era anche un software che si chiama bluesoleil. Installato, tutto regolare, scarico il programma nokia pc suite, seguo le procedure, attivo la connessione automatica sul telefono riesco a connettermi con successo ma dopo pochi secondi si sconnette da solo e mi rimane bluesoleil bloccato tanto da dover riavviare. Ho provato a reinstallare e niente! Ho acquistato un altro pennino sperando che avesse un cd con un software diverso (ma era lo stesso!!), ho provato ad installare quest'ultimo e il risultato non è cambiato, ho provato temporaneamente a disattivare il firewall (uso quello di Windows) e niente!! Credo sia qualche impostazione di bluesoleil ma non capisco quale! Qualcuno mi puo' aiutare?? Grazie :cry:
paroa
Utente Senior
 
Post: 287
Iscritto il: 25/10/04 14:24
Località: Trento

Sponsor
 

Re: problemi con bluetooth su pc fisso

Postdi Dylan666 » 13/05/08 09:32

Non se che versione hai del programma ma magari questa è più aggiornata:
http://www.bluesoleil.com/download/

Io ho lo stesso programma senza alcuna opzione particolare e non ho problemi simili con nessuno dei telefoni con cui l'ho usato
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "problemi con bluetooth su pc fisso":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti