Condividi:        

Masterizzatore strano rumore!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Masterizzatore strano rumore!

Postdi anikanakka » 12/05/08 08:55

Buon giorno a tutti, da qualche giorno il mio masterizzatore LG ha ricominciato a fare dei rumori strani e quando metto un dvd da masterizzare o per installare qualcosa a volte comincia a gracchiare in modo preoccupante come se il dvd all'interno scontrasse con qualcosa. Cosa può essere? Secondo voi sta partendo il masterizzatore? :( Sob! Qualcosa mi dice che presto dovrò comprarne un altro, anche perché ho già buttato via 2 dvd da 8.5 che avevo masterizzato che non costano proprio poco, alla fine se lo cambio cosa mi converrà prendere? Questo masterizzatore ce l'ho da meno di un anno e da già sti problemi, forse mi conviene cambiare marca, cosa ne pensate? :undecided:
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Re: Masterizzatore strano rumore!

Postdi SkunkWorks 68 » 12/05/08 10:02

Beh,in ogni caso sei in garanzia...
Io ne ho 2 di LG e vanno bene.
Avevo un Samsung ed è durato poco...
E' anche questione di fortuna...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Masterizzatore strano rumore!

Postdi anikanakka » 12/05/08 10:31

Se non sbaglio per la garanzia ci vorrebbe lo scontrino, che ahimé purtroppo ho perso e non ne ho la più pallida idea se l' abbia buttato via o dove l' abbia messo. In ogni caso , non vorrei aspettare di trovarmelo rotto del tutto, ma provvedere già ad acquistarne un altro e a questo punto proverei un' altra marca, no samsung che ne ho sentito parlar poco bene, magari un pioneer, non sò nemmeno io. Magari sta volta spendo qualcosa in più delle solite 30 euro , perché il masterizzatore lo uso spesso e quindi mi sembrerebbe una spesa ben fatta.
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Re: Masterizzatore strano rumore!

Postdi SkunkWorks 68 » 12/05/08 11:20

anikanakka ha scritto:Se non sbaglio per la garanzia ci vorrebbe lo scontrino

Essì,certo...Io tengo tutto:le scatole e relativi scontrini dentro.Però una volta con uno Iomega mi hanno chiesto solo il numero di serie e niente altro.In 3 giorni me l'hanno rispedito nuovo a casa con il corriere.
Magari un Pioneer

Ne ho sentito parlare bene anche io.
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Masterizzatore strano rumore!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti