Condividi:        

proteggere il mio pc dal coinquilino!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

proteggere il mio pc dal coinquilino!!!!

Postdi stellina80 » 11/05/08 18:54

Ciao a tutti,
mi sono iscritta perchè sono ARCIstufa di trovare sul mio pc schifezze scaricate dal mio coinquilino.
Che poi lui NEGA........seee, seee..Comunque io vorrei mettere sotto controllo il mio pc per evitare che lo impesti di porcherie e mi hanno detto che esiste un programma (eblaster credo...) che controlla tutta la navigazione di internet..così lo colgo in flagrante!!ma costa tantissimo!!!Non si trova una versione più economica?Funziona davvero?chi di voi lo conosce?Grazie in anticipo.
stellina80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 11/05/08 18:49

Sponsor
 

Re: proteggere il mio pc dal coinquilino!!!!

Postdi gunter » 12/05/08 08:35

Secondo me fai prima a crearti una password di accesso, ma in questo modo lui, non sapendola, non potrebbe più accedere al tuo pc. In caso comunque non volessi essere così drastica una soluzione semplice potrebbe essere creare un account per lui con privilegi ridotti e mettere una password all'account amministratore che lui non conosce... ;)
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Re: proteggere il mio pc dal coinquilino!!!!

Postdi Dylan666 » 13/05/08 10:45

Sa via su Start > Esegui e scrivi EVENTVWR e vai su Protezione puoi vedere se qualcuno ha acceduto al tuo pc mentre non c'eri. Ma come dice gunter almeno metti la password ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "proteggere il mio pc dal coinquilino!!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti