Condividi:        

Problema Masterizzatore! Aiuto!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema Masterizzatore! Aiuto!

Postdi krayonmc » 09/05/08 11:25

Allora, innanzitutto sono nuovo quindi mi presento brevemente: ho 26 anni, sono di Spotorno, in provincia di Savona. Mi piace molto usare il pc, ma non sono certamente un esperto..
Dall'altro ieri ho un problemone che, spero, voi possiate aiutarmi a risolvere.
Il masterizzatore, un Lg, fino a ieri non mi dava alcun tipo di problema, riuscivo a copiare i file da dvd ad hard disk ad una velocità di 12 mega al secondo, senza che succedesse alcunche e masterizzavo tranquillamente a 16x senza che succedesse nulla di rilevante.
Da ieri (e quì è il vero problema) i file da dvd ad hard disk li copia a meno di 2 mega e per masterizzare un dvd da 4,7gb a qualsiasi velocità scelga di masterizzare impiega tra i 45 minuti e l'ora e dieci..
Non ho installato nulla, non ho nè trojan nè virus (almeno che io sappia, ho fatto scansioni con alcuni antivirus e antitrojan).
Inoltre quando masterizzo il computer va pesantemente a scatti e, in particolare, la scheda audio ne risente, guardando un film mentre masterizzo le immagini scorrono, ma l'audio si sente a pezzettini, completamente deformato.
Se possono servirvi altre informazioni (e mi spiegate come fornirvele..) non esitate a chiedermelo.
Grazie 1000 a tutti coloro che mi aiuteranno a risolvere questo problema che sta dannandomi l'anima.
Un saluto dalla riviera ligure.
krayonmc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/05/08 11:16

Sponsor
 

Re: Problema Masterizzatore! Aiuto!

Postdi krayonmc » 09/05/08 11:30

Dimenticavo qualche info che può esservi utile...
1- Normalmente utilizzo per masterizzare Nero, ma ho (in seguito al problema) provato a cambiare programma... NULLA è cambiato.
2- Ho 2 hard disk, copiando i file tra i 2 hard disk la velocità è più che soddisfacente (20 mega al secondo grosso modo)
3- Ho deframmentato entrambi gli hard disk e, masterizzando file sia da c: che da d: il risultato non cambia .
4- Non ho nè preso a pugni nè bruciato il masterizzatore, non ho cambiato nessun componente hardware nè attaccato nulla in USB o similare.
krayonmc
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 09/05/08 11:16


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema Masterizzatore! Aiuto!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti