Condividi:        

impossibile leggere file video: il programma va in crash

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

impossibile leggere file video: il programma va in crash

Postdi bulgi81 » 06/05/08 21:10

Ciao a tutti!
Ho un problema con i file video: inizialmente il problema ce l'avevo anche con l'anteprima del file, cioè se aprivo una cartella contenente dei video e ci cliccavo su anche una sola volta (per selezionarne uno ad esempio) mi andava in errore explorer.exe e nel task manager mi compariva anche il processo drwtsn32.exe che dovevo terminare manualmente, se no restava in eterno... Leggendo diversi forum (tra cui pc-facile, una discussione del 2004 se non ricordo male...) ho trovato il link ad un file zip che modificava il registro di sistema. In questo modo ora selezionando un filmato non mi da più errore explorer.exe: posso spostare, eliminare o rinominare il file, ma provando ad aprirlo (anche file di piccole dimensioni) con qualsiasi programma (media player, quicktime, power dvd...), quel programma si pianta e mi da errore. Inoltre drwtsn32.exe compare per una frazione di secondo poi scompare da solo. Un enigma... non mi va di formattare il pc per una fischiata del genere... deve esserci una soluzione diciamo "indolore". Vi prego, aiutatemi! Grazie a tutti...
bulgi81
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/04/06 07:48
Località: Guastalla

Sponsor
 

Re: impossibile leggere file video: il programma va in crush

Postdi Dylan666 » 07/05/08 15:40

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: impossibile leggere file video: il programma va in crush

Postdi bulgi81 » 07/05/08 18:06

Ce l'avevo già installato il pacchetto k-lite, però ho risolto tutto disinstallandolo e reinstallandolo. Non so come mai ma adesso funziona tutto perfettamente. Grazie comunque!
bulgi81
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 14/04/06 07:48
Località: Guastalla


Torna a Software Windows


Topic correlati a "impossibile leggere file video: il programma va in crash":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti