Condividi:        

mouse ballerino

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

mouse ballerino

Postdi crirossi » 07/05/08 07:13

Ciao, spero di scrivere nella sezione giusta. Ho un problemada quanto hocambiato monitor. Ho un pc pc Intel Amd, un mese fa ho cambiato monitor, e ho messo un HPw1907v, ho dovuto anche cambiare mouse perchè quello che avevo è schiattato ho messo Trust wireless optical mouse. Ora ho il problema che il mouse è ballerino, oppure si ferma e per farlo muovere devo cliccare sul tasto dx, insomma una pena, la mia impressione è che cambiando monitor qualcosa non vada bene nel pc, cosa devo fare? Dove devo guardare? Oppure devo ahimè chiamare un tecnico. Calcolate che mi arrangio xcon il pc, ma niente di eccezionale, per cui se qualcuno mi aiuta scrivetemi nel modo più semplice possibie. Grazieeeeeeeeee
Cristina
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Sponsor
 

Re: mouse ballerino

Postdi Dylan666 » 07/05/08 08:58

Allontanado il mouse dal monitor accade lo stesso?
Se il mouse è di quelli "trasparenti", in cui vedi la luce più intensa sotto quando lo muovi, se provi a staccare dalla corrente lo schermo vedi lo stess il laser "brilla" come se avessi spostato il mouse stesso? Cerco di capire se è una interferenza
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: mouse ballerino

Postdi crirossi » 07/05/08 11:31

Ho fatto come mi hai detto, anche togliendo la corrente dal monitor il mouse brilla tranquillamente.
Se è un'interferenza cosa devo fare?
Grazie
Cristina
crirossi
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 30/01/07 09:30

Re: mouse ballerino

Postdi Dylan666 » 07/05/08 15:36

crirossi ha scritto:Ho fatto come mi hai detto, anche togliendo la corrente dal monitor il mouse brilla tranquillamente.

In che senso? Brilla come quando lo muovi o come quando NON lo muovi?

Nel primo caso devi capire quale è la fonte dell'interferenza. Un cellulare? Un forno a microonde? Una TV? Un cordless?
Un'altra cosa che puoi fare è provare a cambiare il canale del mouse. In genere sotto hanno una levetta con scritto CH1/CH2.
Spostata la levetta dovrai ri-calibrare il mouse e la basetta ricevente con gli appositi tastini. Comunque è tutto spiegato sul libretto di istruzioni che sono disponibili anche sul sito Trust:
http://www.google.it/search?q=+site:www ... ical+mouse
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "mouse ballerino":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 87 ospiti