Condividi:        

reti senza fili

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

reti senza fili

Postdi unasignorina » 02/05/08 16:29

salve! dunque io avrei cosi di punto in bianco un problemino.magari ne parlo con voi. dunque premetto che di computer non ne capisco quasi niente quindi cercherò di essere piu precisa possibile, per quanto io ne sia capace. dunque col mio notebook oggi come per magia la ricerca reti senza fili non funziona piu. in pratica quando da connessioni di rete vado su reti senza fili e cerco le eventuali reti disponibili (cosa che ormai faccio da mesi) mi esce questo messaggio IMPOSSIBILE CONFIGURARE LA CONNESSIONE.ERRORE 871122 MICROSOFT KNOWLEDGE BASE DEL SITO MICROSOFT.COM dunque io ho letto quello ke c''è scritto la ma nn sono riuscita a risolvere il problema primo fra tutti perchè se faccio col tasto destro sulla connessione e vado su proprieta non esiste o meglio io nn trovo l'opzione USA WINDOWS PER CONFIGURARE..nn c'è da nessuna parte e quindi non so in cvhe modo abilitare la zero configuration partendo dal presupposto che fino a ieri tutto funzionava normalmente..spero qualcuno abbia capito qualcosa
e comunque grazie per l'attenzione
unasignorina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/05/08 16:18

Sponsor
 

Re: reti senza fili

Postdi marinilele » 04/05/08 13:17

Signirina, probabilmente hai installato qualche programma o software che vanno a gestire direttamente le risorse di rete, in questo caso alcuni parametri predefiniti del computer e della ricerca di rete appunto, potrebbero essere non funzionanti.

Ora, se hai installato qualche cosa toglilo, se non hai installato nulla e utilizzi Vista, fai un ripristino al giorno che ti funzionava il tutto, e vedi se magari qualche particolare aggiornamento di windows ti fa i casini elencati. Nel caso hai ancora problemi, quota 1 la KB di Microsoft, e manda una mail al loro supporto tecnico, ti sapranno sicuramente aiutare in maniera più precisa.

Ema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: reti senza fili

Postdi unasignorina » 06/05/08 17:54

io non ho installato nulla e non uso vista ma xp home edition.detto questo quel problema li si è presentato da un giorno all'altro come per magia(?)...la novità è questa...ora in piu mi dice ERRORE 1068: AVVIO DEL GRUPPO O DEL SERVIZIO DI DIPENDENZA NON RIUSCITO...dove si va per trovare quel programmi o file che hanno dipendenza per provare ad attivarli o a disattivarli e vedere se cambia qualcosa?grazie
unasignorina
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/05/08 16:18


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "reti senza fili":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti