Condividi:        

non scrive più dvd+r

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

non scrive più dvd+r

Postdi gno85 » 05/05/08 12:59

ciao a tutti ecco il mio problema:devo fare un dvd da una immagine di nero...all'inizio l'ho fatta con un dvd+rw e funzia
perfettamente....poi l'ho fatta con un dvd+r:mi scrive il dvd non mi da nessun errore però una volta terminato vado a mettere il dvd nel lettore ma mi si inchioda...è la prima volta che mi succede...cosa può essere?
gno85
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/04/08 17:07

Sponsor
 

Re: non scrive più dvd+r

Postdi quizface » 05/05/08 16:12

Che marca di supporto usi, e che modello di masterizzatore e'? se il tuo mastrizzatore lo supporta, hai provato a cambiare il bitsetting (book type) e mettere i DVD+R come DVD-ROM per maggior compatibilita' coi lettori da tavolo?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: non scrive più dvd+r

Postdi gno85 » 05/05/08 17:30

allora uso da sempre i verbatim...il mio master è un lg hl-dt-st dvdram gsa-4040b esterno....
gno85
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/04/08 17:07

Re: non scrive più dvd+r

Postdi quizface » 05/05/08 21:20

Un po' anzianotto direi...hai mai provato ad aggiornare il firmware? che firmware momta ora? il supporto DVD che non riesci a scrivere e' di una partita nuova? o ne hai gia' scritti altri della stessa partita (non della stessa marca e modello)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: non scrive più dvd+r

Postdi gno85 » 06/05/08 13:26

ho masterizzato l'immagine con alcohol....e funzia!!! :D
e si che è stata fatta col nero l'immagine... :o
boh...misteri della tecnologia....
è un po' vecchiotto ma finchè funzia....poi per quel poco che lo uso.... :)
ciao!
gno85
Utente Junior
 
Post: 13
Iscritto il: 15/04/08 17:07


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "non scrive più dvd+r":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti