Condividi:        

Ripristino configurazione non va

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Ripristino configurazione non va

Postdi Seedorf » 01/05/08 16:28

Ho un problema con ripristino congigurazione di windows xp. In pratica quando vado per ripristinare, il pc si riavvia e in seguito mi dice che non è stato possibile ripristinare. Non funziona neanche in modalità provvisoria, in quanto dice che non può proteggere il sistema. Io non ci capisco niente...Un aiuto GRAZIE
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Sponsor
 

Re: Ripristino configurazione non va

Postdi marinilele » 04/05/08 12:28

Se la macchina non ti parte in nessuna modalità potrebbe darsi che il file system è corrotto o altro. Ti consiglio di formattare il tutto che non fai un soldo di danno e hai un sistemap pulito.

Ema.
marinilele
Utente Senior
 
Post: 193
Iscritto il: 22/03/07 20:13
Località: frascati (RM)

Re: Ripristino configurazione non va

Postdi aurelio37 » 04/05/08 13:10

Start--> Pannello di controllo -->Strumenti di amministrazione--> Gestione computer. Viene visualizzata la finestra Gestione computer.
Clicca sul segno + accanto a Servizi e Applicazioni a sinistra e quindi fai clic su Servizi.
A destra clicca 2 volte su Servizio Ripristino configurazione di sistema.
Controlla che l'opzione tipo di avvio sia impostata su Automatico e che Stato servizio sia stato attivato.
Riavvia il computer.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Ripristino configurazione non va

Postdi Seedorf » 04/05/08 19:23

Il servizio si avvia in modo automatico. Sembra tutto apposto, ma non riesco prprio a ripristinare. Se può interessare, uso zone alarm.
Avatar utente
Seedorf
Utente Senior
 
Post: 316
Iscritto il: 01/07/07 16:06
Località: Catanzaro

Re: Ripristino configurazione non va

Postdi aurelio37 » 04/05/08 19:50

Altro articolo:
http://www.zonapc.it/downloads/ripara_p ... istema.php
Non credo sia ZoneAlarm il responsabile, puoi sempre disattivarlo e provare un punto di ripristino.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Ripristino configurazione non va":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti