Condividi:        

programma audiovisivo

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

programma audiovisivo

Postdi piratanelmondo » 04/05/08 11:05

Ciao a tutti

Volevo se possibile un consiglio. Sono uno scrittore e volevo sapere, viso al mia ignoranza in materia informatica, se esiste un programma in cui si puo’ parlare e il computer scrivere quello che si dice; mi hanno detto che esiste ma che ci sono vari problemi, primo tra’ tutti quello che devi parlare piano e con solita cadenza; cosi’ pero’ non risolverebbe il problema che ho e cioe’ il fatto che tra’ il pensiero e la scrittura ci sono dei secondi quelli appunto cui devi scrivere, che distorcono il pensiero o addirittura lo dimenticano.
Potete aiutarmi?

Auguro una bellissima giornata a tutti
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02

Sponsor
 

Re: programma audiovisivo

Postdi aurelio37 » 04/05/08 12:26

Un ottimo programma è sicuramente Dragon Naturally Speaking, dubito che possa adattarsi alle tue esigenze.
Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2736
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: programma audiovisivo

Postdi quizface » 04/05/08 12:31

Fra i piu' rinnomati Dragon NaturallySpeaking Professional 9 ovviamente a pagamento, ma ...visto che ti serve per lavoro :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: programma audiovisivo

Postdi quizface » 04/05/08 12:48

:oops: :oops: Sono arrivato secondo... :lol: :lol:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: programma audiovisivo

Postdi piratanelmondo » 04/05/08 13:30

vi ringrazio davvero tutti quanti per i suggerimenti che mi avete dato e per avermi risposto

auguro a tutti una bellissima domenica
piratanelmondo
Utente Senior
 
Post: 122
Iscritto il: 06/07/06 19:02


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "programma audiovisivo":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti