Condividi:        

Problema RAM!

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Problema RAM!

Postdi capitanonema » 02/05/08 12:56

Ciao a tutti, vorrei incrementare la Ram del mio notebook ma ho un problema... che modello dovrei acquistare?
Ho provato con everest a controllare il tipo di ram e mi dice che ci sono montati 2 banchi da 256mb PC2100 (133mhz) ddr sdram.
Mi è stato consigliato di prendere delle ram PC2700, che cosa cambia? Non vorrei fare qualche errore, confido in qualche vostro aiuto.
Grazie!
capitanonema
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 02/05/08 12:54

Sponsor
 

Re: Problema RAM!

Postdi quizface » 02/05/08 14:52

vai sul siro Kingston o Crucial metti il modello del tuo notebook e vedi la compatibilita' (quello che ti suggeriscono)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Problema RAM!

Postdi EXA » 02/05/08 18:57

capitanonema ha scritto:Ciao a tutti, vorrei incrementare la Ram del mio notebook ma ho un problema... che modello dovrei acquistare?
Ho provato con everest a controllare il tipo di ram e mi dice che ci sono montati 2 banchi da 256mb PC2100 (133mhz) ddr sdram.
Mi è stato consigliato di prendere delle ram PC2700, che cosa cambia? Non vorrei fare qualche errore, confido in qualche vostro aiuto.
Grazie!



Ciao, la differenza sta nella frequenza leggermente più alta nelle PC2700, 133Mhz le attuali contro 166Mhz. Onde evitare possibili incompatibilità ti consiglio di mettere le PC2100, perchè in ogni caso se la scheda madre non le supporta le farà andare comunque a 133Mhz, quindi non avresti alcuna differenza..
Immagine
Avatar utente
EXA
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 23/04/08 13:17
Località: Puglia


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Problema RAM!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti