Condividi:        

wmi danneggiato

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

wmi danneggiato

Postdi papimo » 26/04/08 07:57

salve a tt e vi ringrazio anticipatamente .
nelle connessioni di rete sia nella LAN che nell'ADSL nelle proprieta alla voce avanzate ho trovato questo problema
ho fatto come suggeritomi dallo stesso messaggio ma senza nessuna risoluzione
ImmagineImmagine

cosa mi consigliereste di fare ? :?: :?:
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Sponsor
 

Re: wmi danneggiato

Postdi SkunkWorks 68 » 26/04/08 10:35

"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: wmi danneggiato

Postdi quizface » 26/04/08 12:06

in avanzate c'e' le impostazioni di Windows firewall, forse utilizzi un altro firewall?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: wmi danneggiato

Postdi papimo » 26/04/08 12:42

ciaoooooooooooooo
x l'amico SkunkWorks 68 terro' in considerazione il link purtroppo è in inglese e ci devo andare cauto x nn creare casini

x l 'amico quizface effettivamente ho un altro firewall < ashampoo firewall > se me ne consigli uno valido in italiano free posso provare a cambiarlo se pensi che sia lui a darmi problemi


aspetto risoluzioni
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36

Re: wmi danneggiato

Postdi SkunkWorks 68 » 26/04/08 13:06

Effettivamente Quizface ha forse centrato nel segno.
Mah,io sono un anno e mezzo che vado solo con quello del SP 2(dietro router)e vado benissimo.Prima avevo il Sygate 5.5.
Avevo provato anche Outpost.Buoni entrambi.
L'importante è sapere cosa si ha nel PC ;) .
Qui ce ne sono un po':http://www.anarchia.com/categorie-gratis/Firewall-gratis.html
Alcuni non li ho mai provati.Se Quizface ne sa di più si faccia avanti :lol:
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: wmi danneggiato

Postdi quizface » 26/04/08 13:15

Anche io uso quelo di Windows assieme ad un un router e kaspersky come antivirus.
Prima usavo ZoneAlarm, (per diversi anni) ma poi ho visto che con Kaspersky e Windows firewall era tutto piu' semplice e funzionale.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: wmi danneggiato

Postdi papimo » 27/04/08 11:51

ciaooooooooooo
onestamente il firewall supplementare lo installato x consigli ricevuti xro di x certo so a cosa il pc si collega .
sul pc mio pc come sicurezza nn dite che ho esagerato ho
avast , avg antispyware , spyboat , il firewall ashampoo , e xfinire uso peerguardian come filtro ip e
ho un router alice w-gate .
nn ho niente da nascondere sul mio pc ma sapere che qlc ci possa entrare x curiosare mi irrita un po'
comunque resta il fatto che ho provato a disinstallare il firewall ma il problema del wmi nn sono riuscito a risolverlo.
quella notifica di danneggiato mi da fastidio in quanto sono un tipo un pò troppo perfettino e pignolo è quimdi se nn la risolvo nn son contento
comunque grz dei consigli aspetto probabile soluzione
AMD semprom 2800+,motherboard asus k8v-mx, ram768 ,video integrata ,HD maxtor 80 ata ,HD maxtor 320 pata, so xp sp3, masterizzatore LG dl 16x
Avatar utente
papimo
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 30/03/07 06:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "wmi danneggiato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti