Condividi:        

AIUTOOOOOOO.....

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 19/04/08 23:19

ma sei sicuro che non funzioni?
nel report, il driver e' caricato il gamepad anche.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 19/04/08 23:26

Certo ke sono sicuro!In periferiche di gioco non viene rilevato e poi mi dice sempre ke l'installazione non è avvenuta correttamente:lo faceva anke con il KRAUN!
Mi sa ke rinuncerò ad usare qst tipo di periferica!
Quel punto esclamativo giallo?Qualkosa deve esserci ke non la fa funzionare.
x esempio,in FIFA 2008 non risponde,quindi...
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 20/04/08 00:08

spiega bene, quando installi il software....dopo un po' ti chiede di attaccare l' USB poi...te lo rivela? hai provato in altre porte? vedo che hai anche mouse e tastiera wireless hai provato a staccarli?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 20/04/08 08:17

e allora:inserisco il CD di installazione,ad un certo punto mi chiede di collegare la periferica,TROVATO NUOVO HARDWARE e subito dopo "l'installazione non è avvenuta correttamente.Possibile causa:il file.INF è stato scritto x WIN95 o seguenti".

In gestione periferiche sezione PERIFERICHE HID l'hardware è presente con un "!" GIALLO.
Provo a reistallare...NIENTE punto e a capo. :(

Questa storia si ripete anche con altri MODELLI,di altre marche e non solo:stesso problema con la WEBCAM,che però funziona anche se mi dice che l'installazione non è avvenuta correttamente.BOH!! :undecided:

Che altro dire....

Ho provato anche con mouse e tastiera Scollegate:NIENTE!!
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 20/04/08 10:52

a mano hai provato?

dal punto interrogativo giallo -> aggiorna driver -> no non ora -> installa da un elenco....(per utenti esperti) -> no non effettuare la ricerca.... ->
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 20/04/08 10:55

scusa continuo -> disco driver -> ed indirizzi dove c'e' il file che hai unzippato -> WMDrivers
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 20/04/08 13:04

HO PROVATO anche questo,prima che tu me lo dicessi!
Innanzitutto,mi si presenta una lista di vari prodotti LOGITECH(e anche altri marchi).Risultato:LOGITECH Dual Action non può essere installato perchè in WMdrivers non ci sono informazioni relative all'hardware:VOCE MANCANTE NEL FILE DI INSTALLAZIONE DEL DRIVER.POSSIBILE CAUSA:il file .INF è stato scritto per WIN95 o seguenti.PUNTO di PARTENZA e ARRIVO.

N.B. Ho provato ad installare a caso una delle periferiche che vedo nell'elenco,sempre della LOGITECH,e il risultato è questo:"INSTALLAZIONE RIUSCITA.LA PERIFERICA FUNZIONA CORRETTAMENTE" :evil: :diavolo: :evil: :x :evil: :diavolo: :x :evil: :diavolo: :x :evil: :diavolo:

Com'è POSSIBILE se neanche so ke razza di periferica è... :undecided: :( :cry:
e senza CD...

Mi sa ke RINUNCIO!
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 20/04/08 16:17

cos'è WmBEnum.inf :?: :!: :?:
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 20/04/08 17:11

Logitech Virtual Bus Enumerator INF file e' parte del Logitech Gaming Software, credo che dovrebbe essere parte del driver per calibrare il gamepad

i files .inf puoi aprirli con il blocco-note
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 20/04/08 18:37

secondo te cosa significa:
L'installazione non può essere completata xkè manca una VOCE nel file di installazione del driver di periferica.
POSSIBILE CAUSA:il FILE INF è stato scritto per WIN95 o seguenti. :-? :(
forse qualke problema di SISTEMA :?: :?:

:idea: :idea: RIFORMATTANDO potrei RISOLVERE :?: :eeh:
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 20/04/08 19:25

Hai detto che su computer di amici funziona...giusto? quindi sicuramente dipende dal tuo. Alrtro non posso dirti, potrebbe dipendere sia dal tuo windows (incasinto) che da qualche conflitto con altra periferica. Non resta che provare a formattare e reinstallare windows da zero
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi zero91 » 20/04/08 19:51

GRAZIE lo stesso!!
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....(risolto il problema)

Postdi zero91 » 26/04/08 16:47

HO RISOLTO IL PROBLEMA...finalmente!!
A beneficio di quanti si sono trovati o si troveranno nei miei panni(difficoltà ad installare periferiche USB,antivirus che non girano a dovere,...etc,etc) la "SOLUZIONE FINALE" è:REINSTALLARE,nel mio caso,WINDOWS XP!!

Che bello vedere che tutto GIRA a DOVERE!!

Ciao,ciao...particolarmente a QUIZFACE!!
zero91
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 17/12/07 20:50

Re: AIUTOOOOOOO.....

Postdi quizface » 26/04/08 16:57

:D :D meno male va!!!
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Precedente

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "AIUTOOOOOOO.....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti