Condividi:        

Notebook non trova IP

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Notebook non trova IP

Postdi faker » 25/04/08 21:58

Ho dovuto cambiare le impostazioni dell'AP Wireless perchè avevo dei problemi con i 2 PC Desktop che ho in casa. Ora, però, non riesco più a collegarmi col Notebook alla rete Wireless (fino a stamattina, con le vecchie impostazioni non avevo problemi). Inutile dire che ho provato di tutto: ho aggiornato i driver della scheda di rete, ho impostato l'IP automatico, ho impostato manualmente l'IP che mi compare nello stato della connessione, e in questo caso si connette; ma quando mi collego ad Internet mi dà errore. Quando cerca l'IP risulta connesso ma con Connettività limitata o assente. Ho provato anche a chiudere il firewall e l'antivirus. Che dire, spero in un miracolo!!!!!!

:eeh: :eeh: :eeh: :eeh: :eeh:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Sponsor
 

Re: Notebook non trova IP

Postdi piercing » 26/04/08 00:35

se la protezione che hai impostato è WPA, è semplicemente sbagliata la chiave...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: Notebook non trova IP

Postdi faker » 26/04/08 06:57

piercing ha scritto:se la protezione che hai impostato è WPA, è semplicemente sbagliata la chiave...


L'ho impostato con cifratura WEP e la chiave l'ho verificata più volte. Che, per qualche strano motivo, abbia ancora memorizzata la vecchia chiave? Mha, non so!!!

:( :( :( :(
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Notebook non trova IP

Postdi faker » 26/04/08 08:49

faker ha scritto:
piercing ha scritto:se la protezione che hai impostato è WPA, è semplicemente sbagliata la chiave...


L'ho impostato con cifratura WEP e la chiave l'ho verificata più volte. Che, per qualche strano motivo, abbia ancora memorizzata la vecchia chiave? Mha, non so!!!

:( :( :( :(

Ora sto provando con le impostazioni di default senza alcuna protezione. La connessione c'è ma ad 1.0 mbps per cui quando tento di collegarmi ad Internet mi dà messaggio di "Indirizzo non trovato".

:cry: :cry:
faker
Utente Senior
 
Post: 454
Iscritto il: 03/03/04 22:19

Re: Notebook non trova IP

Postdi piercing » 27/04/08 15:00

prova levando la cifratura e stando vicino all'accesspoint...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Notebook non trova IP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti