Condividi:        

Visualizzare il desktop altrui

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Visualizzare il desktop altrui

Postdi luca2002for » 25/04/08 12:28

Ciao a tutti.

Sono un frequentatore abbastanza assiduo del forum di questo sito che si occupa di office (mi interessa particolarmente excel).

Quest'oggi "cambio" forum perchè ho un problema che non riesco a risolvere ma che riguarda più windows (credo) che non specificamente excel.

Ho un foglio di excel con il quale seguo la borsa in tempo reale e mi chiedevo se era possibile che un mio collega (che lavora a molti chilometri da me) potesse vederlo "dal mio desktop", non potendolo però nè modificare nè copiare sul suo computer.

Mi chiedevo se esiste un software che riesca ad ottenere questo risultato (ho pensato anche di puntare una semplicissima web cam sullo schermo e poi trasmetterla, ma i risultati in quanto a qualità dell'immagine sono scadenti).

Il mio obiettivo è quello di "mostrare" solamente, in tempo reale, ma non consentire a chi riceve l'immagine di "ottenere" il file originale, nè tantomeno di poterlo (magari anche per errore) modificare. Insomma, proprio il risultato che potrebbe essere ottenuto con una web cam, ma con una definizione che permetta di leggere il contenuto delle celle.

Esiste qualcosa che possa farmi ottenere questi risultati?

Un grazie anticipato se qualcuno di voi mi indicherà (ammesso che esista) un software che mi permetta di raggiungere il mo obiettivo.

Grazie mille

Luca
luca2002for
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 07/05/06 09:32

Sponsor
 

Re: Visualizzare il desktop altrui

Postdi peugeotsportspl » 25/04/08 13:50

prova crossloop è una vera bomba !!! ciao
peugeotsportspl
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/04/08 13:48

Grazie mille!

Postdi luca2002for » 25/04/08 15:21

Funziona molto bene, ho visto che si può attivare la sola visualizzazione.

L'ho provato tra i miei due pc casalinghi (che non sono in rete) ed è 1000 volte meglio di una web cam. Stasera vedrò come va con il mio collega.

L'ho scaricato dal sito ufficiale.

Ancora grazie :-)

Luca
luca2002for
Utente Senior
 
Post: 116
Iscritto il: 07/05/06 09:32

Re: Visualizzare il desktop altrui

Postdi Dylan666 » 30/04/08 10:21

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Visualizzare il desktop altrui":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti