Condividi:        

Perse mail nell'importazione da O.E. a Windows Live Mail

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Perse mail nell'importazione da O.E. a Windows Live Mail

Postdi Alberto76 » 25/04/08 00:58

Salve a tutti, ho bisogno di un grosso aiuto.
Mi è arrivata una mail in cui mi scrivono che da giugno non sarà più possibile utilizzare Outlook Express 6 per accedere agli account di Hotmail.
Suggerivano di usare questo "Windows Live Mail".
L'ho scaricato e l'ho installato, e subito dopo in automatico si è scaricato le mie mail da Outlook.
Peccato che mi abbia cancellato le mail da Outlook e ne abbia copiate solo la metà.
Così mi ritrovo ad aver perso metà delle mie mail.
C'è un modo per recuperarle??
Sono importantissime per me, sono 5 anni di ricordi e le rivoglio!!
Se vado a vedere nella cartella di Outlook e guardo la grandezza dei file dovrebbero esserci tutte, non solo la metà.
Ho provato a re-importare le cartelle in Outlook, e mi capita che alcune me le da con tutte le mail, ma poi nell'importazione si blocca prima di arrivare alla fine e passa alla cartella successiva, mentre con una cartella (quella che proprio mi ha segato a metà) mi indica la presenza di un numero di mail (circa la metà di quelle che c'erano) molto inferiore alla grandezza del file da cui importa.
Aiutatemi per favore...
Alberto
Alberto76
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 25/04/08 00:44

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Perse mail nell'importazione da O.E. a Windows Live Mail":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti