Condividi:        

Un sito consigliato per acquisto dvd? help

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Un sito consigliato per acquisto dvd? help

Postdi anikanakka » 24/04/08 15:39

Salve a tutti, mi sono deciso finalmente ad acquistare in rete perché son stufo di prendere fregature e di pagarle anche care, ora vi spiegherò la situazione:
Io solitamente per masterizzare uso i dvd -r 4.7 verbatim e i dvd+r DL 8.5 verbatim con cui mi trovo veramente bene e qui nasce la nota dolente.... :x i dvd da 4.7 li pago carissimi e cioé 1,00 euro cad. uno e i verbatim da 8.5 sono quasi introvabili o a li trovi a delle cifre assurde tipo 8,00/9,00 euro e quindi gli unici che riesco a trovare ad un prezzo decente sono i memorex+r DL 8.5 ma che fanno veramente schifo e che ho deciso di non comprare più.
In rete ho visto che i prezzi oscillano dai 0,30/0,40 cent per i dvd -r 4.7 verbatim e dai 2,50/3,00 euro per i verbatim da 8.5 logicamente poi ci sono da calcolare le spese di spedizione e quindi il quantitativo non deve essere troppo misero. La mia idea questa volta era di prenderli in rete un 10/20 pezzi da 8.5 e un centinaio da 4.7 se poi trovo un amico che ha voglia di risparmiare anche lui facciamo la spesa insieme così si risparmiano le spese di spedizione e magari si pagano ancora meno. Ora quello che chiedo a qualcuno di voi che legge questo post se conosce un sito serio dove eventualmente si possono acquistare tranquillamente senza prendere fregature del tipo ordino questo e poi mi arriva quello o ritardi inaspettati. Siccome e la prima volta che acquisto online preferirei pagarli in contrassegno.
Mainboard : Asus P5K PRO
Processor : Intel Core 2 Quad Q6600 3 ghz overclocked (+dissipatore zerotherm)
Physical Memory : 4096 MB Corsair ddr2 Dominator 1066 mhz
Video Card : NVIDIA GeForce 8800 GT 512mb Glaciator
Hard Disk : Western Digital Caviar 320gb
Avatar utente
anikanakka
Utente Senior
 
Post: 374
Iscritto il: 19/11/07 17:56
Località: Rapallo

Sponsor
 

Re: Un sito consigliato per acquisto dvd? help

Postdi axelrox » 24/04/08 19:04

www.eurochibi.it
www.youbuy.it
www.nierle.it

Nierle (che è tetezco) non fa contrassegno, gli altri due (italiani) si.. youbuy si distingue per il fatto che con gli acquisti ti danno anche dei punti e accumulandoli puoi prenderti dei regali.. una cosa carina.
Ovviamente ce ne sono tanti altri.. io però in genere mi rifornisco da questi.. tutti seri, mai avuto una "sola" in 5 anni di acquisti online! ;)
Vedrai i prezzi.. i -R li trovi sui 30cent e i +R DL ormai sei sotto i 2€ .. Verbatim ovviamente! :)
Ciao
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Un sito consigliato per acquisto dvd? help":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti