Condividi:        

Problema con router Sitecom WL-174

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema con router Sitecom WL-174

Postdi giordi90 » 24/04/08 15:42

Salve a tutti,ho un problema con il Sitecom WL174...
Ha sempre funzionato benissimo,finchè leggendo una rivista ho provato a configurarlo per scaricare più velocemente dai p2p,ma probabilmente ho pasticciato nel farlo:inizialmente mi dava"connessione limitata o assente",poi dopo averci smanettato un pò,in risorse di rete alla voce Lan risulta connessa(la Telecom stessa mi ha confermato che secondo loro la connessione funziona bene,ed infatti con il vecchio modem funziona)ma continua a non caricarmi le pagine,tranne quella delle impostazioni del router(192.168.0.1).Ho provato,insieme all'assistenza Sitecom ad aggiornare il firmware,resettare e poi impostare le varie voci,ma alla fine dopo aver salvato le impostazioni,nel menù Status alla voce Wan mi dà sempre"disconnetted"e tutte le sue impostazioni sono azzerate...
Come devo fare?Sto impazzendo!!!!
Vi chiedo gentilmente di darmi una mano,grazie.
Fabio
giordi90
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 18/12/07 19:23

Sponsor
 

Re: Problema con router Sitecom WL-174

Postdi SkunkWorks 68 » 24/04/08 18:35

:?: garanzia :?:
Contatta ancora la sitecom e senti che ti dice...
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problema con router Sitecom WL-174

Postdi SkunkWorks 68 » 24/04/08 18:37

SkunkWorks 68 ha scritto::?: garanzia :?:

Se lo è ancora,ovvio...Se no si prospetta il bidone se è un problema hardware(chi te lo ripara più in modo conveniente?).
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55

Re: Problema con router Sitecom WL-174

Postdi Dylan666 » 30/04/08 10:02

IP, Subnet, Gateway e DNS del PC? Pametri di conessione per alice (VCI, VPI, encapsulation, user password) tutti corretti?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema con router Sitecom WL-174":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti