Condividi:        

SETUPDD.SYS PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_ARENT

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

SETUPDD.SYS PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_ARENT

Postdi homer75 » 15/04/08 13:11

buon giorno a tutti


sono stato costretto a formatare xp:dopo aver accettato il comando f8( pe raccettare il contratto) il sistema mi formatta il tutto dopo di che inizia a copiare i file di xp ...ma a questo punto vedo un messaggio che dice:

file non copiato correttamente WINBRAND.DLL riprova o ignora...

seleziono riprova,completo la procedura di copia dopo di che inizio l'installazione....
ma a questo punto vedo un'altro messagio:

il sistema è stato arrestatao per impedire danni al computer,il problema e causato da:
SETUPDD.SYS PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_ARENT.........

non so che fare,a questo punto riavvio il sistema, vedo il messagio che mi chiede di entrare in modalità provisoria o usare l'ultima modalita funzionante di xp...e dei secondi che scorrono,la shermata è nera con scritta in bianco...qualsiasi cosa scelga il sistema carica...( non so cosa) si spegne e ritorna alla schermata di prima....

aiuto...e grazie.
homer75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/04/08 13:02

Sponsor
 

Re: SETUPDD.SYS PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_ARENT

Postdi homer75 » 17/04/08 08:07

......non ho speranze vero?
homer75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/04/08 13:02

Re: SETUPDD.SYS PAGE_FAULT_IN_NON PAGED_ARENT

Postdi homer75 » 24/04/08 15:25

volevo ringraziare tutti per il valido aiuto...ho buttato il pc...problema risolto.
homer75
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 15/04/08 13:02


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti