Condividi:        

Runtime error

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Runtime error

Postdi sevenb » 01/04/07 10:02

Ciao a tutti.
Avrei un problema durante la masterizzazione. Utilizzo Sonic Copy module. Ultimamente succede che ogni volta che termina la masterizzazione viene fuori una serie di messaggi di errore. La prima volta che è successo la masterizzazione del cd non è andata a buon fine, la seconda e la terza invece sì, nonostante gli errori continuassero ad uscire. Ho notato anche che il programma continua a darmi tali errori anche se lo apro e chiudo senza fare nessuna operazione. C'è qualcuno che può aiutarmi? Non sono molto esperta di pc! :cry:

Riporto gli errori che compaiono se apro e chiudo il programma senza effettuare operazioni:

"Mediahub.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x0036ad70" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0025f5d0". La memoria non poteva essere "written".
Fare clic su OK per terminare l'applicazione"

clicco su OK e

"Mediahub.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x016708ea" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0000a308". La memoria non poteva essere "written". Fare clic su Ok per terminare l'applicazione"

clicco su OK e

"Microsoft Visual C++ Runtime Library
Runtime error!
Program:...File comuni\Sonic Shared\Sonic Central\Main\Mediahub.exe

R6025
- pure virtual function call"

I primi due messaggi di errori non sono sempre gli stessi, ad esempio
a volte mi ritrovo:
"Mediahub.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x0036ad70" ha fatto riferimento alla memoria a "0x0025f5d0". La memoria non poteva essere "written" ...."

premo su ok

"Mediahub.exe - Errore di applicazione
L'istruzione a "0x01671320" ha fatto riferimento alla memoria "0x01671320". La memoria non poteva essere "read"...

Mentre, almeno per il momento l'ultimo errore di "Runtime" è sempre uguale.

Aiuto!
sevenb
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Sponsor
 

Postdi simò84 » 01/04/07 12:24

per prima cosa disabilita il supporto di masterizzazione di xp:

start-esegui
digita services.msc
la voce "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" -> disabilitato

poi riavvia il pc e riprova
AMD64 3200+, 512mbx2 ddr500, ga-k8ns, WD 200gbSATA+Raptor74gb,Enermax 400w 422w,x800gto ddr3 AGP
mulo:P2@466mhz, 160mb RAM, 40gb hdd (autolimitati a 32), xp pro.
simò84
Utente Senior
 
Post: 723
Iscritto il: 28/08/01 01:00
Località: Versilia

Postdi sevenb » 02/04/07 09:00

[quote="simò84"]per prima cosa disabilita il supporto di masterizzazione di xp:

start-esegui
digita [b]services.msc[/b]
la voce "Servizio COM di masterizzazione CD IMAPI" -> disabilitato

poi riavvia il pc e riprova[/quote]

grazie mille. ora provo.
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Postdi sevenb » 02/04/07 09:21

il problema sussiste anche se disabilito tale servizio!

:cry:
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Postdi letiti » 21/05/07 15:57

Nel caso non avessi ancora risolto il problema: hai per caso installato Windows Media Player 11? Se così fosse, disinstallandolo (e tornando così alla versione 10) non riceverai più quei messaggi di errore.
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02

Postdi sevenb » 21/05/07 17:06

[quote="letiti"]Nel caso non avessi ancora risolto il problema: hai per caso installato Windows Media Player 11? Se così fosse, disinstallandolo (e tornando così alla versione 10) non riceverai più quei messaggi di errore.[/quote]

ti ringrazio tanto!!!
ho fatto esattamente ciò che mi hai detto:disintallato la versione 11 di windows media palyer ed ora non mi da più errori! :lol:

grazie mille davvero!
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Postdi letiti » 22/05/07 21:13

E di che? Ho avuto lo stesso tuo problema proprio ieri e, cercando a casaccio su internet, ho trovato la risposta in un forum inglese. Tra le cose che ho trovato c'era anche il tuo messaggio, lasciato senza risposta. Ho provato ed ho visto che il problema si era risolto.. così ti ho scritto. Sono felice di esserti stata utile!
letiti
Utente Junior
 
Post: 28
Iscritto il: 14/05/06 14:02

Postdi sevenb » 23/05/07 08:06

non speravo più di risolvere questo problema! per mancanza di tempo non ho approfondito e ho lasciato perdere. Ma grazie a te sono riuscita a risolveere in due minuti!
grazie ancora! :)
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Re: Runtime error

Postdi Massimillo » 23/04/08 17:00

Salve ho letto le domande e risposte relative al problema del Runtime error durante l'utilizzo di Sonic Copy module. Io ho lo stesso problema e pensavo di risolvero utilizzando il vostro suggerimento di disinstallare WM11. Ma volevo prima un chiarimento se possibile, disinstallando WM11 si torna automaticamente alla versione WM10 o bisogna scaricarla da qualche sito Microsoft? Io come sistema operativo o Windows XP preinstallato sul mio notebook del 2006.

Grazie mille Massimiliano.
Massimillo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/04/08 16:52
Località: Roma

Re: Runtime error

Postdi sevenb » 24/04/08 07:38

ciao Massimillo,
non preoccuparti disinstallando WM11 non dovrai installare niente altro perchè tornerai alle vecchie impostazioni di WM10. Non cercare nulla in nessun sito e soprattutto non reistallare il S.O.!

basterà disinstallare soltanto WM11.

Spero di essere stata chiara e che anche per te il problema si risolva.

Ciao!
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32

Re: Runtime error

Postdi Massimillo » 24/04/08 09:24

Grazie :)
ho seguito le vostre istruzioni ed ho risolto il problema....
Anche io ci stavo combattendo da tempo però avevo imputato, erroneamente, la causa ad un problema del Sonic My DVD per cui lo avevo disinstallato e reinstallato varie volte.
Visto che avete percorso prima di me i miei stessi passi vi faccio un altra domanda ...
Ora che sono tornato alla versione di WM10 ogni volta che attivo WM con il mio notebook connesso ad internet mi viene chiesto se voglio aggiornare la mia versione WM11 io ovviamente rispondo di no, ma c'è un modo per eliminare questa notifica?

Grazie ancora e saluti a tutti ;)
Massimiliano.
Massimillo
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 23/04/08 16:52
Località: Roma

Re: Runtime error

Postdi sevenb » 24/04/08 15:24

sono contenta che anche per te sia andato tutto ok.
Sinceramente non so se esiste un modo per evitare di reinstallare nuovamente (soprattutto con gli aggiornamenti automatici) WM11. Infatti io me lo sono ritrovato nuovamente installato!!!

E' tanto che non masterizzo e sinceramente non mi ero nemmeno accorta che wm11 è tornato sul mio pc!
In realtà è tanto che non uso il pc almeno a casa! in ufficio è il mio compagno per otto ore quindi almeno a casa preferisco evitarlo.
Mi dispiace non esserti nuovamente d'aiuto.
Ciao!
sevenb
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 01/04/07 09:32


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Runtime error":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti