Condividi:        

Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Postdi cèline » 22/04/08 13:47

Ciao a tutti ragazzi...ho urgentemente bisogno di un consiglio da persone esperte come voi!! Dunque, ho iniziato a lavorare su un progetto "viaggio di nozze" nel mio pc portatile,nel momento in cui la memoria era risultata minima da poter continuare, ho spostato il progetto e la cartella con i video nella memoria esterna da 250 GB solo che appena lo aprivo mi compariva senza i video che avevo già inserito allora ho ripreso nuovamente i video e li ho rimessi al loro posto d'origine sul pc portatile ed ho lavorato x un po così,solo che adesso...nonostante salvo il progetto nella memoria esterna,la memoria del pc è di nuovo poca e stento ad andare avanti allora mi chiedevo se si può spostare tutto il progetto x intero nella memoria esterna senza recare danno e perdere tutti i dati (non ci penso minimamente di ricominciare da capo un'ora di filmato).
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Sponsor
 

Re: Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Postdi Dylan666 » 22/04/08 14:30

Da quel poco che ho usato il pinnacle ho visto che se sposti un progetto e poi lui non ritrova i "pezzi" all'avvio ti chiede dove sono ora i file e se i percorsi sono più o meo gli stessi (cioè hai spostato la cartella principale ma le sottoccartelle dentro sono rimaste così come erano) gli indichi il primo e basta.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Postdi cèline » 22/04/08 14:45

Ora ci provo...speriamo bene!!
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27

Re: Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Postdi cèline » 22/04/08 15:14

.........:-(.........nulla....ci ho provato!! Mi chiede i file sì ma...quando vado nella cartella mi chiede sempre di aprire, di aprire, di aprire....dovrei rifare il lavoro da capo!! Grazie cmq per la tua risposta!
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27


Re: Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?

Postdi cèline » 22/04/08 15:39

Non ci capisco nulla...è tutto in inglese :-(
cèline
Utente Junior
 
Post: 47
Iscritto il: 31/03/08 18:27


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Chi mi aiuta a capire come spostare un progetto di Pinnacle?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti