Condividi:        

Problema audio

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema audio

Postdi roberto66 » 22/04/08 09:28

Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto al vostro forum per chiedervi un consiglio. Tramite un programma di masterizazzione (ConvrtXtoDVD) ho riportato dei filmati, che avevo sul pc su DVD. Fin qui tutto bene anche quando riproducevo il DVD col colpunter ma quando ho provato ad inserirlo nel lettore dvd collegato alla tele misteriosamente l'audio è sparito...anzi per essere preciso qualche cosa si sentiva ma era alquanto spezzettato. Ho anche verificato che il tipo di dvd utilizzato sia compatibile con il lettore. Come fare allora per far si che il file audio venga letto correttamente? che sia un problrma di formato?

vi ringrazio per le risposte che mi darete e risentirci a presto

Roberto (Bergamo)
roberto66
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/04/08 11:34

Sponsor
 

Re: Problema audio

Postdi aurelio37 » 22/04/08 11:16

Se il programma di cui parli è della VSO Software penso che sia il tuo lettore ad avere dei problemi. Ti consiglio di provare con un altro.

Ciao
Avatar utente
aurelio37
Moderatore
 
Post: 2738
Iscritto il: 07/02/07 11:36
Località: Milano

Re: Problema audio

Postdi roberto66 » 22/04/08 11:26

aurelio37 ha scritto:Se il programma di cui parli è della VSO Software penso che sia il tuo lettore ad avere dei problemi. Ti consiglio di provare con un altro.

Ciao



Si....infatti è della VSO. Sareste in grado di consigliarmene uno free?

Gazie!!! ;)
roberto66
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/04/08 11:34

Re: Problema audio

Postdi roberto66 » 22/04/08 11:28

roberto66 ha scritto:
aurelio37 ha scritto:Se il programma di cui parli è della VSO Software penso che sia il tuo lettore ad avere dei problemi. Ti consiglio di provare con un altro.

Ciao



Si....infatti è della VSO.

Gazie!!! ;)
roberto66
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 17/04/08 11:34


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema audio":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti