Condividi:        

virus invia email ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

virus invia email ?

Postdi EMA63 » 18/04/08 20:49

Ciao a tutti,
mi succede una cosa strana : mi compare spesso un messaggio di Norton che mi dice che e' impossibile inviare email perchè il server del mittente ha respinto il destinatario. Il problema è che io non invio nulla dalla posta...e non trovo nulla in posta inviata. A volte compaiono messaggi che dicono non è stato possibile inviare il messaggio a (karicain84@yahoo.co.uk) o altri indirizzi strani che non conosco. In outlook si sono creati degli account in automatico che ho eliminato; anzi ho eliminato anche alice, il mio account, ma il problema è rimasto

Ho fatto scansione con Norton, Kaspersky online, Panda online, Spybot, Spyware Doctor, ma nulla. Cosa può essere ?
:cry:
EMA63
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 07/08/07 09:30
Località: como

Sponsor
 

Re: virus invia email ?

Postdi Fabri » 18/04/08 23:26

Da come descrivi è un virus ,uno simile l'avevo beccato anni fà ,mi era arrivata un email dal giappone per dirmi di disinfetare il pc,naturalmente non me ne ero accorto nemeno io,però sinceramente avvevo MCafee che forse non era aggiornato,prova con una scansione online che viene proposta sui consigli del forum,BYE.
Fabri
Utente Senior
 
Post: 710
Iscritto il: 02/04/03 16:02

Re: virus invia email ?

Postdi EMA63 » 27/04/08 20:25

Ciao,


ho scaricato drweb cureit ftp://ftp.drweb.com/pub/drweb/cureit/cureit.exe
e il problema si è risolto o almeno spero
EMA63
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 07/08/07 09:30
Località: como


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "virus invia email ?":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron