Condividi:        

fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Postdi corry » 18/04/08 10:12

Salve ragazzi. Ho un problemino: dovrei scrivere su un disco alcuni filmati che ho sul mio hd in formato .avi. Il lettore che dovrà leggere il supporto è un lettore mpg4, per cui non so se devo convertirli prima di masterizzarli o no. Inoltre, il supporto da utilizzare deve essere un cd o un dvd?
I programmi di cui dispongo sono: nero 7 ultra edition, e per la conversione video blaze media pro 7 (che però per quanto ho visto mi pare converta solo in mpg1 ed mpg2). Tuttavia se eventualmente mi si consigliassero altri programmi non credo avrei problemi a procurarmeli.
Grazie!!!
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano

Sponsor
 

Re: fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Postdi Dylan666 » 18/04/08 10:18

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Postdi quizface » 18/04/08 18:13

Dovresti dirci che lettore e', il fatto che legga mpeg4 non vuol dire che legga DivX - Xvid. Quest'ultimi comunque si masterizzano sia su CD che su DVD come Disco Dati senza multisessione e chiudendo il CD/DVD
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Postdi quizface » 18/04/08 18:17

Dimenticavo per vedere che codec usa il file .avi usa Gspot v270a
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4

Postdi corry » 18/04/08 21:29

ok allora vi farò sapere di più appena possibile, adesso non ho il lettore con me. grazie tante per ora!!!
corrycorry
corry
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 04/10/07 00:09
Località: avezzano


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "fare un disco che possa esser letto da lettore mpg4":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti