Condividi:        

Problema Media Player 11

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Problema Media Player 11

Postdi silvio_83 » 17/04/08 20:56

Buona sera a tutti.
Volevo sapere se ci fosse un'anima pia che mi aiuti con il mio problema con Media Player 11. Partiamo con ordine.
Possiedo un pc notebook HP pavillion dell'ulitma generazione (ha 6 mesi di vita), correlato di Win Vista. Oltre al sistema Media Center, ho Media Player 11, che da due mesi non funziona più!
Mi spiego meglio, ogni qual volta debba edeguire un qualsiasi file multimediale (di qualsiasi formato...), il programma "gira" nella macchina ma non appare nessuna finestra grafica dello stesso e soprattutto il file selezionato non si apre (pensavo si trattasse di un problema di visualizzazione di MP, ma non è così: i file audio si dovrebbero sentire ugualmente anche se sul desktop non si vede la finestra del programma). Aprendo task manager MP 11 effettivamente occupa ram e questo proprio non me lo spiego!

Vi pergo aiutatemi, tra l'altro ho provato a deinstallarlo dalla macchina in tutti i modi possibili ma senza esito!! Vorrei solamente tentare di ripristinare il tutto senza formattare la macchina!

Grazie mille per l'attenzione!

Silvio
silvio_83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 17/04/08 20:43

Sponsor
 

Re: Problema Media Player 11

Postdi Dylan666 » 18/04/08 10:27

http://support.microsoft.com/kb/925704/it

Non riesco a leggere la pagina, comunque altro ho letto che dice questo:
1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regsvr32 jscript.dll, quindi scegliere OK.
2. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare regsvr32 vbscript.dll, quindi scegliere OK.

Era un consiglio per XP, non so se è valido pure su Vista ma provare non causerà danni. Al massimo ti dice che i file non esistono
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Problema Media Player 11":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron